Home » News » Ultime Notizie Sportive » Città di Pomezia non ti ferma più nessuno! 4 schiaffi al Divino Amore

Città di Pomezia non ti ferma più nessuno! 4 schiaffi al Divino Amore

Pubblicato il

DIVINO AMORE – CITTA’ DI POMEZIA

Formazione Città di Pomezia: Crisafulli, Palumbo, Pettinari, Bellisai, Chianese, De Angelis, Pezzera, Marchesano (Vallo 25’), Braccini (Natoli 50’) Proia, Bergamo (Ruffini 80’). All. Giurelli

A disposizione: Salerno, Gentile, Nardi, Lemmo.

Marcatori: Braccini, 2 Pezzera, Proia.

Grande partita quella disputata oggi sul campo del Divino Amore da parte della formazione di Giurelli.

E’ il Divino Amore però a partire subito forte colpendo un palo ad inizio primo tempo.

A siglare il vantaggio per la formazione pontina ci pensa Braccini con una bella girata al volo intorno al quarto d’ora.

Poco dopo il vantaggio il capitano della squadra locale si fa espellere ingenuamente per doppia ammonizione. Il Divino Amore però non demorde e al 25’ trova il pari con un bel pallonetto dalla distanza che sorprende Crisafulli.

A marcare il 2 a 1 pontino ci pensa Pezzera che al 33’ approfitta di un ottimo assist di Vallo dalla sinistra facendo partire un bel diagonale rasoterra che si infila sul palo opposto. Il portiere locale Egizi incolpevole.

La ripresa inizia con un attacco costante da parte del Divino Amore che al 50’ pareggia con un gol non facile grazie ad un bel diagonale sul quale Crisafulli non può fare nulla.

Intorno alla metà della ripresa si materializza il 3 a 2 per la squadra del Presidente Maniscalco sempre con Pezzera, che su assist di Pettinari, insacca con un bel tiro sotto al sette con il suo piede opposto, il destro.

Nell’ultimo minuto di partita succede di tutto. Ripartenza del Divino Amore ed il capitano Chianese d’esperienza atterra Mosciatti e punizione dal limite con giallo ben speso per il capitano pontino.

Sempre Mosciatti sulla battuta tira una fucilata nella mischia respinta però da Proia che fa ripartire il contropiede lanciando Pezzera che a tu per tu con Egizi la mette in mezzo per Natoli che liscia, da dietro però arriva l’accorrente Proia per il 2-4 definitivo. Terza vittoria consecutiva e primato in classifica (Prima Categoria Girone G) per il Città di Pomezia.

 

cittadipomezi1

Selfie a fine partita

https://www.facebook.com/manuelferrara97/?fref=ts

 

Impostazioni privacy