Home » News » Ultime Notizie Sportive » Indomita Pomezia, che colpo! Preso l’ex Reggina Mariani

Indomita Pomezia, che colpo! Preso l’ex Reggina Mariani

Pubblicato il

Il blitz del Team Manager Ricci nella giornata di ieri: l’attaccante classe 1994 arriva dalla Reggina. L’Indomita Pomezia ha battuto la concorrenza di molte squadre del territorio che avevano messo gli occhi sul talento dal recente passato in LegaPro.

POMEZIA, 12 gen 2015 – Il colpo è di quelli che non ti aspetti. Daniele Mariani, giovane attaccante formatosi nella Primavera della Reggina, ha scelto l’Indomita Pomezia e già da oggi sarà a disposizione del tecnico Aiello. L’operazione, che ha davvero del clamoroso, è stata condotta con grande destrezza dal Team Manager Massimiliano Ricci (nella foto a sx) il quale ha battuto sul tempo la concorrenza di numerose squadre del territorio che avevano pensato a Mariani come possibile rinforzo per il mercato di riparazione. L’attaccante (qui la sua scheda) arriva dalla Reggina, squadra dove era ritornato dopo il prestito al Tuttocuoio (Lega Pro) nella stagione 2013-2014.

La Carriera – Daniele Mariani nasce a Roma il 7 febbraio 1994. Nel 2011, a soli 17 anni, si trasferisce alla Reggina dove milita nelle giovanili; da lì il passaggio alla Primavera del club dove, in due anni, colleziona complessivamente 33 presenze impreziosite da 10 realizzazioni. Nella scorsa stagione la Reggina lo cede in prestito al Tuttocuoio in Lega Pro; con il club toscano Mariani disputa una discreta stagione scendendo in campo nove volte e segnando due gol. A fine campionato il ritorno alla Reggina che decide però di non rinnovargli il contratto. L’attaccante finisce così sul mercato, almeno fino a ieri, giorno della firma con l’ASD Indomita Pomezia.

 

Impostazioni privacy