Home » News » Ultime Notizie Sportive » Stadio della Roma, Pace (M5S): “Bisogna trovare un compromesso. No agli ecomostri”

Stadio della Roma, Pace (M5S): “Bisogna trovare un compromesso. No agli ecomostri”

Pubblicato il

Paolo Pace, esponente dei “cinquestelle” e Presidente dell’VIII Municipio, ha rilasciato un’intervista sullo Stadio della Roma: Le sue parole:

«Per lo stadio della Roma siamo ancora in una fase preliminare ma è chiaro che se l’assessore all’urbanistica (Paolo Berdini ndr) dice sì allo stadio ma non agli ecomostri che non piacciono neanche a me, chi deve realizzare il progetto potrebbe a sua volta dire: “Senza grattacieli, non ti finanzio la metropolitana”. Bisogna trovare un compromesso».
Ho capito bene? Un compromesso con i costruttori da un presidente grillino? «La vita è fatta di compromessi. Mi accusano di essere a libro paga dei costruttori ma bisogna usare il buon senso e la ragione».

L’assessore Berdini non è un uomo di buon senso? «Ci spiegasse pragmaticamente come è possibile fare lo stadio senza gli ecomostri. Berdini voleva bloccare gli ex mercati generali ma non ha saputo rispondermi in che modo quel progetto, a suo dire, è distorto».

Impostazioni privacy