Home » News » Ultime Notizie Sportive » Top Volley Latina, confermata collaborazione con Mizuno

Top Volley Latina, confermata collaborazione con Mizuno

Pubblicato il
foto: www.top-volley.it

Dopo la riconferma di “Zeus Sport” per la quarta stagione, arrivano per la Top Volley Latina l’okey per altre due stagioni da Mizuno che fornirà le scarpe.

La Mizuno Corporation (conosciuta anche come Mizuno Corp. o semplicemente Mizuno) è un’azienda giapponese, fondata a Osaka nel 1906 da Rihachi Mizuno, specializzata nell’abbigliamento sportivo. Oggi Mizuno è una società globale che sviluppa tutti i tipi di attrezzature dedicate allo sport (judo, golf, atletica, tennis, baseball, pallavolo, calcio, sci, rugby a 15 e ciclismo) con l’obiettivo di offrire il massimo supporto in termini di performance all’atleta.

Eugenio Ceravolo responsabile marketing Mizuno: “Dopo la proficua e sorprendente collaborazione dello scorso anno, abbiamo deciso di prolungare per altri due anni l’accordo con la Top Volley Latina. Noi siamo già a fianco di Modena, Trento, Milano, Monza e Molfetta in Superlega; Novara, Modena, Piacenza e Firenze in A1 femminile, Russia, Stati Uniti e Giappone nel campo delle nazionali parlando solo di pallavolo. Mizuno è leader nel settore sportivo offre maggiore tecnicità sui prodotti per aiutare gli atleti nella migliore performance possibile, sia nelle scarpe che nell’abbigliamento tecnico. Per noi quello passato è stato un anno ben gestito in virtù di questo della buona stagione di una squadra che ha sorpreso tutti, anche Mizuno, abbiamo deciso di rimanere a fianco della Top Volley Latina”.

Impostazioni privacy