Home » News » Ultime Notizie Sportive » Top Volley Latina, Roberto Romiti è il nuovo libero

Top Volley Latina, Roberto Romiti è il nuovo libero

Pubblicato il

La Top Volley Latina rende noto che è Roberto Romiti il nuovo libero della squadra. Trendaduenne marchigiano di Fermo, Romiti è alla seconda stagione in Superlega dopo quella appena terminata con Molfetta. Si è messo in evidenza grazie alle sue doti di ricevitore e difensore. Doti che l’anno portato quest’anno a vincere ad Alba Adriatica il “King of the Beach” di serie A.

Inizia giovanissimo con la Pallavolo Montegranaro, nel 2002-03 è a Potenza Picena in B2 dove disputa sei stagioni le ultime in B1. Nel 2008-09 approda in A2 a Castelfidardo poi a Città di Castello e quindi a Loreto per tornare nel 2011-12 a Città di Castello. L’anno successivo è a Sora mentre nel 2013-14 torna a “casa” a Potenza Picena che nel frattempo è stata promossa in A2. Lo scorso anno la prima stagione in Superlega nell’Exprivia Molfetta.

Roberto Romiti: “per fortuna è arrivata! Ci sono stati tempi parecchio lunghi ma ne è valsa la pena aspettare. Dopo la bella annata dello scorso ho voglia di ricominciare per ripetermi. Ritrovo Sket con cui mi sono trovato bene a Molfetta, ora aspetto di vedere il resto della squadra. Sono curioso e fiducioso per il futuro”.

Impostazioni privacy