Home » Cronaca Ostia » Ostia: CasaPound sabato alla fiaccolata contro il degrado della stazione Lido Centro

Ostia: CasaPound sabato alla fiaccolata contro il degrado della stazione Lido Centro

Pubblicato il

“Sabato saremo in piazza con i residenti alla fiaccolata contro il degrado indetta dal comitato di quartiere Lido Centro alla stazione di Ostia”. Lo annuncia in una nota Luca Marsella, responsabile romano di CasaPound Italia nel X Municipio.

“Da tempo – ha continuato Marsella – stiamo raccogliendo firme e manifestando con i cittadini di via dei Remi, zona ostaggio di immigrati, ma ancora non abbiamo ricevuto risposte dalle istituzioni. Commercianti e residenti della zona sono lasciati soli ed i problemi vengono ignorati, tanto che le ultime attività degli italiani vengono chiuse e le case svendute.
La piazza, il parco e le vie limitrofe sono aree invivibili, piú volte si sono verificati episodi di rapine, intimidazioni, risse e c’è una totale assenza di sicurezza.
Vogliamo riprenderci i nostri quartieri e strapparli al degrado, per questo invitiamo i nostri iscritti ad essere presenti sabato alle 18 al parco Paolo Orlando davanti alla stazione, da dove – ha concluso Marsella – partirà la fiaccolata per le vie della zona”.

Impostazioni privacy