Home » Comunicati stampa » NOTTI BIANCHE A TORVAIANICA E POMEZIA

NOTTI BIANCHE A TORVAIANICA E POMEZIA

Pubblicato il

Tornano le Notti Bianche a Torvaianica e Pomezia. Dopo il successo dello scorso anno, l’evento culmine dell’Estate pometina organizzato dal Comune di Pomezia in collaborazione con Confcommercio, Confesercenti, ANVA, Pro Loco Torvaianica, Pro Loco Pomezia, Comitati di Quartiere, associazioni locali e tutti gli esercizi commerciali, torna sabato 25 agosto a Torvaianica e sabato 8 settembre a Pomezia. A caratterizzare le due notti tanta musica, spettacoli, cinema ed intrattenimento, negozi aperti fino alle 3 di mattina, strade chiuse al traffico, oltre a divertimenti per tutti, dai giovani ai meno giovani.

“Torniamo con le Notti Bianche dopo l’ottimo risultato ottenuto nella scorsa edizione – ha dichiarato l’Assessore alle Attività Produttive David Tintinago – Con questo evento riportiamo l’attenzione sulla nostra città e sulle attività commerciali lasciando i negozi aperti per tutta la notte, con intrattenimenti musicali, spettacoli, cinema, ma soprattutto con le singole attività che espongono e propongono i propri prodotti ai cittadini e ai turisti che potranno dedicarsi allo shopping notturno”. “Il successo dello scorso anno è stato evidente – ha aggiunto l’Assessore al Turismo Rosaria Del Buono – Giovani e meno giovani hanno gradito e partecipato con entusiasmo, e siamo sicuri che anche quelle di questa estate saranno due notti indimenticabili. Il segreto del successo sta nell’amore per la città e nella preziosa collaborazione tra la nostra Amministrazione, che lavora alla valorizzazione del territorio, e i commercianti, che hanno investito e investono per la manifestazione”. La Notte Bianca di Torvaianica, sabato 25 agosto, avrà inizio alle 18 e proseguirà fino alle 3 del mattino. Tre i palchi che ospiteranno musica e spettacoli: piazza Ungheria, lungomare delle Sirene e viale Francia.

Questi gli eventi in programma:

Piazza Ungheria Balli di gruppo. Cover “Carosone”. Cinema “Benvenuti al Nord”.

Viale Francia 6 (Bar Point Break – lato passeggiata a mare) Musica dal vivo. Disco dance.

Viale Francia 22 (Ristorante Pippo L’Abbruzzese – lato passeggiata a mare) Cabaret con “Biagio Izzo”. Balli di gruppo.

Viale Francia 26/30 (Bar Evento Caffè) Cover “Renato Zero”.

Viale Francia 37 (Bar Ermes) Animazione e scuole di ballo.

Viale Francia 57 (Bar Caffè del Mar) Musica dal vivo. Balli latino-americani.

Viale Spagna 5 (Bar D’Amore & D’Accordo e Bar Pausa Caffè) Musica dal vivo. Balli di gruppo. Animazione. Artisti itineranti.

Via Pechino (passeggiata a mare) Animazione. Spettacolo con artisti di strada.

Viale Francia 114 (Bar Ciak) Musica dal vivo e karaoke.

Lungomare delle Sirene 34 (Bar La Dolce Vita) Musica dal vivo. Balli di gruppo. Animazione.

Impostazioni privacy