[VIDEO] LA PAGINA DEL CORRIERE – PUNTATA 4

la pagina del corriere


“La pagina del Corriere”, la nuova trasmissione televisiva in collaborazione tra Il Corriere della Città e Telepontina che vuole mettere a confronto cittadini ed amministratori di Pomezia ed Ardea per parlare dei problemi quotidiani e cercare di risolverli “a stretto giro”.

Chiunque può partecipare alla trasmissione: basta inviare una e-mail all’indirizzo direttore@ilcorrieredellacitta.it ed esporre la propria problematica inerente alla vita cittadina. Vi metteremo in contatto con l’amministratore di riferimento, per un confronto faccia a faccia finalizzato a trovare la soluzione al vostro problema.



Commenti

commenti

Articoli Correlati

  • equilibrio

    AHò SVEGLIATE IL SINDACO…..sta dormendo!

  • http://www.apomezia.it Gianni Salvati

    Complimenti per il servizio

  • roberto

    e i 520 mila euro delle spese legali chi si sono rubati senza diritto?
    e i 20 mila euro dell’aumento dello stipendio ai dirigenti deliberati all’ultimo minuto?
    e i 3 milioni di euro spariti all’universita’?
    e tutti quelle sanguisughe che abbiamo dovuto pagare fino a qualche mese fa e che adesso vogliono espletamento del concorso tarocco ?

  • Anonimo

    “Valentino Valentini, non è un semplice cittadino!!!!”
    …Chi si occupa dei problemi della città…..non è un semplice cittadino….secondo il Sindaco De Fusco!!!
    Sosteniamo tutti i cittadini che si occupano dei problemi della città….
    Tutti i cittadini DEVONO occuparsi dei problemi della città……e rimanere semplici cittadini!

    • indignato

      da sempre la colpa agli altri adesso la colpa e’ di ALBA ROSA e TINTINAGO e bravo incredibile senza vergogna proprio continua a dare la colpa al passato , quando gli ha detto della cementificazione ha fatto scena muta.

  • Valentino Valentini

    Oggi è il 25 ottobre. Entro il 31, come affermato dal Sindaco, dovrebbe aprire il nuovo ufficio tributi presso il Residence Centrale. Data rispettata?

  • Enzo

    28′ e 16” c’era il tempo per dire molto di più. Alla fine tutto sommato il sindaco non fa neanche una brutta figura, il che è tutto dire..
    Complimenti comunque al sig. Valentini che ci ha messo la faccia, ma da uno come lui, sinceramente, mi sarei aspettato qualcosina di più. Mi auguro che ci sia una seconda opportunità di confronto tra il sindaco ed i cittadini, questa volta però a rappresentarli sarebbe più opportuno che sia qualcuno un pochino più “libero”.. 

    • http://www.ilcorrieredellacitta.com/ Direttore

      L’opportunità c’è se la vogliono i cittadini. Il signor Valentini ha chiesto un confronto con il Sindaco, che non si è tirato indietro. A seconda del problema esposto, l’amministratore che lo tratta potrebbe essere diverso, ma nulla vieta che, in casi particolari, a rispondere possa essere nuovamente il Sindaco. Noi della redazione attendiamo le vostre segnalazioni.

  • indignato

    la colpa della cementificazione e’ di Valentino 
    la colpa che gli uffici non funzionano e’ di Valentino
    la colpa che abbiamo 150 milioni di euro e’ di Valentino
    la colpa dell’aser e’ di alba rosa 
    un sindaco senza argomenti si deve dimettere in comune non c’e mai attacca un cittadino che dice la verita e’ non e’ suo SUDDITO come i 14 mila che l’anno votato l’unica soluzione che deve fare e’ dimmettersi

    PS : vedere articolo sul sito http://www.oggi.it sulla voce cerca scrivete pomezia , (alloggi con 40 residenti che servivono per le elezioni ed altro)

    • Gianni Ruo

      caspita!!! una bella inchiesta anche da parte del Corriere della Città ci starebbe proprio bene!

  • Maurizio

    Il problema basilare e’ come il solito che in un paese di regole non si fa’ mai giorno, anzi le stesse regole servono per non fare e sperperare poi i soldi dei cittadini. Stranamente esiste inoltre e per peggiorare la situazione nelle amministrazioni dello stato, una mancanza di professionalita’ oramai inaudita e poi voluta e costruita clientelamente in tutti questi decenni.Un consiglio al direttore , queste trasmissioni non servono per vomitare accuse , litigare senza che poi succeda nulla. Io imporrei che gli ultimi 10 minuti di trasmissione siano dedicati esclusivamente alle soluzioni e alle promesse/impegni da mantenere!

Top