[VIDEO] LA PAGINA DEL CORRIERE – PUNTATA N. 6

In questa puntata de “La pagina del Corriere”, la trasmissione televisiva in collaborazione tra Il Corriere della Città e Telepontina, si parla di acqua potabile, che ancora non c’è in tutti i quartieri. Cittadino ed amministratore si confrontano sull’argomento, in un faccia a faccia alla pari. Il prossimo ospite potresti essere tu: scrivi a direttore@ilcorrieredellacitta.it per segnalare i problemi della tua città, li sottoporremo agli amministratori di riferimento per cercare di risolverli “a stretto giro”.

Commenti

commenti

  • indignato

    premesso che l’acqua fogne e strade non vanno promesse
    premesso che in campagna elettorale sono tutte promesse
    premesso che questa amministrazione  in 6 anni ha creato solo debiti ignorando i problemi reali della citta pensando solo a feste popolari e clientelismo e cementificazione
    premesso che i problemi di cassa si possono risolvere di farla finita di assumere staff e favorire cooperative a loro collegate ecc
    premesso che il comitato roma 2 continua a votare queste persone vedi lupo stravotato anche nel 2006 a roma 2 oltre che nel 2011
    premesso che quando sono andati a promettere acqua e fogne e strade a roma 2 i soldi non c’erano quindi non e’ colpa del governo o magari della regione.
    tanti auguri per l’acqua

    • Diego

      Caro Indignato, vorrei solo farti presente che il seggio 31 di Santa Palomba comprende un vasto territorio, il Borghetto e una parte di Valle Caia, quindi non riesco a capire come fai a capire chi ha votato chi.
      Ma poi fai un pò di outing, dicci, dicci, tu chi hai votato? Qualche Santo?

    • equilibrio

      indignato da come scrivi ne deduco che probabilmente sarai uno dei tanti disperati..un povero cristo che si era candidato con la speranza di avere un lavoro oppure perché gli era stato promesso chissà cosa in cambio..??? tanto funziona così da queste parti.
      qui si è interessati al proprio quartiere circa 1 mese prima delle elezioni…fino a 2/3 giorni dopo giusto il tempo di sbollentare la rabbia…….poi per i 5 anni che ci sono in mezzo ci si dimentica di tutto

      d’altronde con circa 500 candidati nelle liste elettorali….non c’è da stupirsi se ora qui sul corriere di tanto in tanto esce qualche vedova nera che sperava di svoltare la propria vita.

      la soluzione per voi è una sola: CERCATEVI UN LAVORO

      • indignato

        cercati un lavoro te invece di votare questa gente io non mi sono ne candidato e ne tantomeno sono andato a votare, mi fai pena ancora credi alle bugie di questi personaggi ancora non hai capito che questi signori pensano solo a cemento e sistemare parenti e amici intimi forse ti hanno sistemato anche a te dato che ne parli cosi bene!!!!!!