Michele Geraci torna a Roma, l’ex sottosegretario ci va giù pesante: ‘Sporca e pericolosa’
Michele Geraci torna a Roma, scatenando da subito la polemica. Nel veleno è finito un suo tweet riguardo che lo condizioni della Città Eterna, che in molti hanno definito come il “messaggio della vergogna”. L’ex sottosegretario si è accanito sulle condizioni della Capitale, evidenziando come oggi questa realtà “sia sporca e soprattutto pericolosa”. Parole che, … Leggi tutto







