Home » Ambiente » Ardea, controlli delle Guardie Ambientali: beccati scaricatori abusivi sul lungomare

Ardea, controlli delle Guardie Ambientali: beccati scaricatori abusivi sul lungomare

Pubblicato il

Procedono i servizi di controllo sul territorio da parte della Guardia Nazionale Ambientale di Ardea, volti a contrastare il fenomeno dell’abbandono di rifiuti lungo le strade o fuori dalle eco-isole.
Dopo i vari appostamenti che hanno portato alla segnalazione di varie persone ree di aver abbandonato rifiuti in strada, questo pomeriggio, il personale della G.N.A. è intervenuto sul lungomare dei Troiani Tor san Lorenzo-Ardea, rilevando una gran quantità di abusi. Ispezionando il contenuto di alcuni sacchi abbandonati contenenti materiali con riferimenti precisi, è stato possibile risalire ad alcuni trasgressori. Al momento è ancora in corso l’accertamento degli illeciti, in base alla tipologia dei rifiuti abbandonati verrà valutata l’entità della sanzione da somministrare ai responsabili. 

Questa mattina invece è stato multato un residente di Ardea per aver abbattuto dei pini marittimi senza l’autorizzazione comunale. Nuove operazioni di controllo sul territorio sono previste per i prossimi giorni.

Impostazioni privacy