Home » Ambiente » Pontina, nuovo incidente all’altezza di Pomezia: si scontrano autorticolato e auto, due feriti gravi. Strada chiusa

Pontina, nuovo incidente all’altezza di Pomezia: si scontrano autorticolato e auto, due feriti gravi. Strada chiusa

Pubblicato il

Mattinata terribile, quella sulla Pontina. Questo inizio settimana, oltre che dalla pioggia battente, è stato caratterizzato da due brutti incidenti, avvenuti a pochi chilometri di distanza entrati in direzione Roma.

Quando ancora il traffico resta paralizzato a causa dello scontro tra un camion e una vettura all’altezza di Castel Romano, avvenuto intorno alle 10:00, alle 11:30 un altro violento incidente ha coinvolto un autoarticolato e una macchina, provocando il grave ferimento di due persone.

L’incidente è avvenuto all’altezza del chilometro 31, a Pomezia. La strada è stata temporaneamente chiusa per consentire i soccorsi, i rilievi e la messa in sicurezza del tratto interessato.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, gli agenti della polizia stradale di Aprilia, gli uomini di Astral per la chiusura del tratto.

Al momento c’è l’uscita obbligatoria sulla Pontina Vecchia. Si registrano diversi chilometri di coda, da S. Procula fino a Castel Romano.

Le conseguenze dei due incidenti si stanno ripercuotendo su tutta Pomezia, con blocchi della circolazione in via del Mare, via dei Castelli Romani e via Roma.

Impostazioni privacy