Home » Colleferro, Valmontone, Palestrina, Velletri » Valmontone, successo di partecipazione per il gazebo della Lega

Valmontone, successo di partecipazione per il gazebo della Lega

Pubblicato il

La mattinata di oggi, sabato 8 settembre 2018, a Valmontone è stata politicamente interessante (comunque la si pensi) visto che, a distanza di diverse settimane dalle elezioni Amministrative di giugno, la centralissima piazza “della Repubblica” è tornata a popolarsi di cittadini che hanno dedicato qualche istante al confronto politico.

Il gazebo informativo della “Lega – Salvini Premier” ha rappresentato un’ occasione di colloquio degna di nota, tanto che il coordinatore locale del movimento guidato dal vicepremier Matteo Salvini, Gianluca Volpe, si è mostrato visivamente soddisfatto ed ha commentato: «Abbiamo deciso di aderire alla campagna di ascolto popolare che, su tutto il territorio nazionale, come Lega stiamo ponendo in essere nelle piazze del Paese. Ribadiamo, con forza, viva vicinanza al nostro leader Matteo Salvini. Ragioniamo con gli elettori, i simpatizzanti e i moltissimi militanti sull’ attuazione del “Contratto per il Governo del Cambiamento” con il quale la Lega, in alleanza con il Movimento 5 Stelle, accorda sostegno e fiducia all’ Esecutivo guidato dal professor Giuseppe Conte».

Settembre, da sempre, è il mese dalla “ripartenza delle attività politiche”; a Valmontone le vacanze estive 2018 sono già un ricordo.

Impostazioni privacy