Home » News » Cronaca » Tragedia a Fiumicino, bambino di 11 anni cade in un canale e muore

Tragedia a Fiumicino, bambino di 11 anni cade in un canale e muore

Pubblicato il
aggressione comune minturno

Tragedia a Fiumicino. Un bambino di appena 11 anni è morto cadendo in un canale. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i sanitari del 118 e la Polizia ma vani sarebbero stati i tentativi di salvare il piccolo.
E’ successo verso le 16 di questo pomeriggio, quando alla sala operativa della Questura è stato segnalato un bambino che stava affogando all’interno di un canale di scolo a Maccarese, nei pressi di via di Campo Salino.
L’autoradio del Commissariato Fiumicino è giunta in breve sul posto.
Al suo arrivo erano già in corso i tentativi di rianimazione da parte di un agente libero dal servizio, abitante nella zona, che ha tentato di portare i primi soccorsi al minore, un undicenne italiano, in attesa dell’arrivo dei sanitari del 118, giunti poco dopo.
Purtroppo, i tentativi di rianimare il giovane sono risultati vani.
Gli investigatori del Commissariato solo al lavoro per cercare di ricostruire l’accaduto ed individuare eventuali testimoni.
Dalle prime risultanze sembrerebbe che l’undicenne, dopo la scuola, si sarebbe allontanato dall’abitazione di un familiare e, per cause ancora da chiarire, sarebbe poi caduto all’interno del canale.
 

 

Impostazioni privacy