Home » Cultura » Rock in Roma, al Teatro romano di Ostia Antica Loredana Bertè e i Negrita

Rock in Roma, al Teatro romano di Ostia Antica Loredana Bertè e i Negrita

Pubblicato il

Ostia Antica ospiterà, durante l’estate 2019, numerosi talenti musicali. 

Il ciclone Loredana Bertè arriva a Roma a Luglio. Dopo l’enorme successo al 69esimo Festival di Sanremo con “Cosa ti aspetti da me” e dopo aver registrato tutti sold out con il recente tour teatrale, l’inarrestabile Loredana tornerà ad esibirsi la prossima estate con il “LiBertè – Summer Tour 2019”, che toccherà importanti e suggestive location, noti festival e prestigiosi anfiteatri. Sarà il Teatro romano di Ostia Antica ad ospitare l’artista sabato 27 Luglio. I biglietti saranno disponibili da oggi, 7 Marzo 2019, nei punti vendita autorizzati Ticketone e Box Office Lazio, a partire dalle ore 17.00.

Anche i Negrita tornano in tour in tutta Italia per celebrare i loro 25 anni di rock ‘n’ roll, e dopo la partecipazione al 69esimo Festival di Sanremo in programma una serie di concerti nei maggiori teatri italiani e in luoghi di particolare fascino e importanza storica. Tra questi, anche in questo caso, è stato scelto il Teatro romano di Ostia Antica. I biglietti saranno disponibili nei punti vendita autorizzati Ticketone e Box Office Lazio dalle ore 10.00 di venerdì 8 marzo. 

Altri artisti si esibiranno, durante il Rock in Roma 2019, nella splendide cornice del Parco Archeologico di Ostia Antica. Troviamo infatti i Marlene Kuntz (12 Luglio alle ore 21.00) e i Neurosis + Yob (11 Luglio alle ore 19.00). 

 

 

 

 

Impostazioni privacy