Home » Circeo, Sabaudia, Gaeta, Fondi, Formia e Terracina » Davide muore a 20 anni in un incidente stradale, l’appello della sorella: ‘Aiutatemi a trovare chi ha il suo cuore’

Davide muore a 20 anni in un incidente stradale, l’appello della sorella: ‘Aiutatemi a trovare chi ha il suo cuore’

Pubblicato il
Davide appello per ritrovare chi ha il suo cuore

Otto anni fa, a soli 20 anni Davide ha perso la vita in un tragico incidente stradale a Fondi, in provincia di Latina. Un ragazzo che, come lo descrive la sorella, era brillante, solare e innamorato della vita. Vita che a lui è stata spezzata negli anni più belli, la stessa vita che però ha donato. Un atto di estrema generosità perché se da una parte c’è la fine e una famiglia disperata, dall’altro c’è l’inizio e la rinascita con un nuovo cuore. Il cuore di Davide che ora batte in un’altra ragazza che, all’epoca dei fatti, aveva circa 17-18 anni. 

L’appello della sorella per ritrovare la persona che ha il cuore di Davide

La sorella di Davide Parisella, a distanza di tempo, ha pubblicato sui social un appello per rintracciare la persona a cui è stato donato il cuore di Davide perché è “lì che risiede tutto l’amore”. Post condiviso da migliaia e migliaia di utenti, una macchina che si è messa in moto per aiutare la famiglia, da ogni parte d’Italia. 

“Questa è la storia di un cuore forte che non ha mai smesso di battere. Questo cuore, la notte del 19 Marzo 2013 dall’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina è salito su un elicottero diretto all’ Ospedale Bambin Gesù di Roma per raggiungere una ragazza di circa 17/18 anni che non aveva più tempo di aspettare. Per 8 anni ho sperato, in silenzio, in un solo regalo: sentir battere il suo cuore. Solo oggi trovo il coraggio di chiedere alla persona che ha avuto questo dono di farsi sentire in qualche modo solo e semplicemente per dirci è tutt’ok sto bene! Questa è la storia di Davide Parisella, mio fratello un ragazzo di 20 anni, brillante, solare, stimato, che amava la sua famiglia e la vita tanto da Donarla. Ringrazio tutti quelli che condivideranno affinché io possa riuscire a trovare, non gli altri organi, solo il Cuore di Davide è li che risiede tutto l’Amore. Grazie”. 
Impostazioni privacy