Home » La voce dei cittadini » ASSEMBLEA DEI TESTIMONI DI GEOVA: IN CORSO IL SECONDO GIORNO

ASSEMBLEA DEI TESTIMONI DI GEOVA: IN CORSO IL SECONDO GIORNO

Pubblicato il

Aggiornamento del 23\2\2014

_NIK7069

Si sta svolgendo a Roma l’annuale Assemblea di Circoscrizione dei Testimoni di  Geova del litorale romano alla quale partecipano, tra gli altri, anche i delegati di Pomezia e Ardea. Come anticipato nei giorni scorsi i lavori del congresso, con sede nella Sala delle Assemblee di Piazzale Hegel (Roma), sono iniziati ieri, 22 febbraio, alle 9,40 e proseguiranno fino a questo pomeriggio. Il tema scelto per questa assemblea è il seguente: “La Parola di Dio è utile per insegnare”, tratto dalla scrittura biblica di 2 Timoteo 3:16. 

Un momento saliente del programma, nella prima giornata dell’evento, è stata la cerimonia del battesimo per immersione totale in acqua dei neofiti, tenutasi intorno alle 11,35. Nell’occasione diciassette nuovi membri hanno simboleggiato in questo modo la loro scelta.

Oggi pomeriggio, alle 13,50, si terrà il discorso di un ministro viaggiante dei Testimoni di Geova dal tema “Chi sta ‘scrollando’ le nazioni, e come?”

Ieri erano presenti circa 1700 persone. Le sessioni sono a aperte a tutti e non si fanno collette.

Testimoni di Geova Lazio 4 Bruno Di Battista mailto: jwlazio4@gmail.com

Maggiori informazioni sui testimoni di Geova: www.jw.org

—————————————————————————————————————————————————–

Articolo pubblicato il 172\2014

ASSEMBLEA DEI TESTIMONI DI GEOVA: SI PARTE SABATO 22 FEBBRAIO

Inizierà sabato 22 febbraio alle ore 9,40 l’annuale assemblea di circoscrizione che i Testimoni di Geova, tra cui i delegati del nostro territorio, terranno a Roma a Piazzale Hegel 70, nella loro Sala delle Assemblee.  L’evento terminerà poi Domenica 23 alle ore 15,30.

Questo il tema dell’assemblea: “La Parola di Dio è utile per insegnare” tratto dalla scrittura di 2 Timoteo 3:16. I Testimoni di Geova ritengono la Bibbia l’ispirata Parola di Dio e quindi il mezzo mediante cui Dio insegna agli uomini.

Roma – In un sistema in cui sono persi i valori di riferimento, l’insegnamento divino ci è di beneficio dal punto di vista fisico, mentale, emotivo e spirituale. Durante lo svolgimento del programma sarà data risposta a a queste significative domande:

• Che effetto ha l’insegnamento divino nella nostra vita?
• Di che utilità è la Parola di Dio?
• Che fiducia nutre Dio nei nostri confronti?
• Perché dobbiamo fare tutto il possibile per rimanere nell’insegnamento divino?

Momenti salienti del programma saranno il discorso del battesimo, cui seguirà la cerimonia battesimale per immersione totale in acqua dei neofiti, (Sabato ore 11:35), e il discorso di un ministro viaggiante dei testimoni di Geova dal tema “Chi sta ‘scrollando’ le nazioni, e come?” che sarà pronunciato domenica 9 febbraio alle ore 13:50.

E’ prevista la presenza di circa 1.800 delegati. Le sessioni sono aperte a tutti. Non si fanno collette. L’ingresso è libero.

Testimoni di Geova Lazio 4 Bruno Di Battista
mailto: jwlazio4@gmail.com

Maggiori informazioni sui testimoni di Geova: www.jw.org

 

 

Impostazioni privacy