Home » La voce dei cittadini » OPERAZIONE “NATALE AL CALDO”: L’APPELLO DEI VOLONTARI DEL CANILE DI POMEZIA

OPERAZIONE “NATALE AL CALDO”: L’APPELLO DEI VOLONTARI DEL CANILE DI POMEZIA

Pubblicato il

“Noi volontari li aiutiamo nel presente. Voi, solo voi potete cambiare il loro futuro. Adottate un cane che soffre la solitudine e il freddo in canile”. Questo l’appello dei volontari dell’Associazione “La Voce del Cane” di Pomezia nella brutta stagione. “L’inverno è arrivato e i cani che si trovano in canile d’inverno soffrono tantissimo. Vi chiediamo di aiutarci, di venirci a trovare un sabato mattina in canile. I volontari saranno a vostra disposizione per farvi conoscere i cani e consigliarvi il cane più adatto al vostro contesto.
Ci sono circa 300 animali in attesa di trovare una famiglia che sia per sempre. Ci sono centinaia di cani di varie taglie e razze, anche alcuni cuccioli e piccole taglie. I cani più bisognosi sono gli anziani, ma tutti – dal primo all’ultimo – hanno bisogno di voi. Le adozioni sono gratuite, i cani sono regolarmente microchippati, vaccinati e sterillizati. Vi aspettiamo in canile sabato mattina dalle ore 09.00 alle 12.00: non ignorate la nostra richiesta di aiuto”.
Ass. La Voce del Cane (onlus) – Volontari Canile Pomezia volontaripomezia@alice.ittel. 347-8768160 / 338-6524766 / 347-4956667www.lavocedelcane.org

Impostazioni privacy