Home Ardea Ardea, passano davanti al loro Bar e trovano i ladri: paura per...

Ardea, passano davanti al loro Bar e trovano i ladri: paura per una famiglia, malviventi in fuga

TENTATO FURTO AD ARDEA

Un altro colpo ad Ardea, l’ennesimo negli ultimi tempi. Stavolta è successo in zona Banditella, tra la mezzanotte e l’una e mezza di sabato e domenica scorsi: al rientro da Pomezia una famiglia, padre, madre e figlia proprietari di un Bar Tabacchi, si sono ritrovati a tu per tu con i ladri che stavano svaligiando il loro locale.

Tentato colpo alla Banditella, Ardea: ladri in fuga per le vie della città

Il proprietario di un bar di Ardea della zona della Banditella stava rientrando da una visita medica al pronto soccorso di Pomezia accompagnato da moglie e figlia, quando, passando davanti al suo Bar Tabacchi, ha notato che il locale aveva le serrande alzate e la luce accesa.

Il proprietario è allora entrato nel parcheggio e ha cominciato ad urlare per far scappare i malintenzionati; per tutta risposta uno dei tre malviventi incappucciati e con guanti alle mani gli è andato incontro minacciandolo con un piccone ed un piede di porco per far guadagnare tempo ai complici al fine di salire in auto, una Golf grigia, e darsi alla fuga.

Il parapiglia, come era prevedibile, ha svegliato i residenti che hanno subito allertato i Carabinieri. I malviventi però, a quel punto, avevano già fatto perdere le proprie tracce e alla loro identità si cerca di risalire anche attraverso i filmati della videosorveglianza del Bar.