Home News Cronaca Aurelia, terribile incidente frontale: 3 feriti in codice rosso

Aurelia, terribile incidente frontale: 3 feriti in codice rosso

incidente

Terribile incidente frontale questo pomeriggio intorno alle ore 16:30 in via Aurelia, al chilometro 36,800, all’altezza di Marina di San Nicola, a Ladispoli.

Due automobili si sono violentemente scontrate frontalmente per cause in fase ancora di accertamento

A causa dello scontro tutti gli occupanti hanno riportato ferite gravissime: a bordo di una delle due auto si trovava una donna di 54 anni, mentre sull’altra vettura due giovani sulla trentina.

Tutti e tre sono in codice rosso e sono stati ricoverati d’urgenza al Policlinico Gemelli di Roma. Uno dei tre è stato trasportato con l’eliambulanza a causa delle condizioni disperate.

Tutti i feriti sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco.

Sul posto sono intervenuti, oltre ai sanitari del 118, all’eliambulanza e ai vigili del fuoco, anche gli agenti della polizia locale di Ladispoli. La strada è stata chiusa al traffico per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza.

L’aggiornamento di Anas delle ore 18:50 segnala che la strada statale 1 “Aurelia” è temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 37,300, nel territorio comunale di Marina di San Nicola, nella città metropolitana di Roma.

L’incidente, su cui sono in corso accertamenti, ha coinvolto più veicoli.

Il traffico è deviato in loco. 

Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità, al fine di consentire la riapertura al traffico nel più breve tempo possibile.