Home » Cerveteri e Ladispoli News » Ladispoli, ambulanza notturna: il sindaco scrive a Regione e Ares 118

Ladispoli, ambulanza notturna: il sindaco scrive a Regione e Ares 118

Pubblicato il
latina

Il Sindaco di Ladispoli Alessandro Grando è intervenuto in merito alla riduzione del servizio notturno di emergenza del 118 a Marina San Nicola, in programma per fine anno, scrivendo alla Regione Lazio e all’Ares 118 (Azienda regionale emergenza sanitaria).

LA RICHIESTA DEL SINDACO GRANDO A REGIONE E ARES 118

“Il servizio notturno dell’ambulanza del presidio di Marina di San Nicola– ha sostenuto il sindaco nella nota- è un punto di riferimento di grande importanza per i cittadini del litorale. Chiediamo, quindi, all’Ares 118 ed alla Regione Lazio di lasciarlo operativo anche dopo il 31 dicembre”. 

Se non verrà confermato il servizio notturno anche per il 2018 – ha proseguito Grando – l’ambulanza di Marina San Nicola rischia di essere operativa solo dalle 8 alle 20. In questi mesi sono stati tantissimi gli interventi effettuati, molti dei quali soprattutto in orario notturno. Ridurre l’ orario di servizio dell’ ambulanza – ha concluso Grando – sarebbe come smantellare una struttura che funziona e rappresenta un importante valore aggiunto agli automezzi della postazione del 118 della via Aurelia”.

Impostazioni privacy