Home Ladispoli e Cerveteri Ladispoli, arriva Giochi Senza Frontiere

Ladispoli, arriva Giochi Senza Frontiere

Un evento sportivo dove competizione e spirito di squadra animeranno una grande festa.

L’animo sportivo non conosce confini, ecco com’è nato il titolo della manifestazione Giochi senza Frontiere! Il prossimo 5 maggio 2019, presso il C. S. il Gabbiano di Ladispoli, si terrà una giornata all’insegna dello sport, dove la sfida sarà lo spirito che animerà la sana competizione tra le squadre partecipanti. L’invito è rivolto a tutte le associazioni sportive di Ladispoli, perché mettano in campo la loro rappresentativa. Sarà una giornata divertente dove vivrà con ampio respiro il valore dell’aggregazione di matrice sportiva. Un’occasione davvero unica per confrontarsi e sfidarsi in un ambiente sicuro, nel rispetto delle regole e dove la tecnica e la capacità delle squadre entusiasmerà non solo gli sportivi ma tutto il pubblico.

Per partecipare occorrono 8 giocatori, equamente divisi tra maschi e femmine, e che abbiano un’età minima di 14 anni dove ogni componente dovrà essere tesserato con la società. Con soli 16 euro si potrà iscrivere la squadra al completo che sarà così coperta da una polizza assicurativa con Opes Italia. E dopo le premiazioni l’allegra cornice dell’evento sarà una conviviale e gustosissima pizzata che rappresenterà la giusta chiusura dei Giochi senza Frontiere! La giornata si conluderà con della buonissima e saporitissima pizza per tutti i partecipanti, offerta dallo sponsor.

Obiettivo principale della manifestazione è quello promozionale, per dare maggior visibilità, a livello mediatico, alle associazioni sportive del territorio, tanto che è stato anche aperto un canale Youtube. Una volta caricati i video di presentazione delle associazioni sportive, il canale sarà linkato sul sito del Comune di Ladispoli e reso accessibile agli utenti.