Home » Cerveteri e Ladispoli News » Ladispoli, controlli straordinari dei Carabinieri: due arresti e cinque denunce

Ladispoli, controlli straordinari dei Carabinieri: due arresti e cinque denunce

Pubblicato il

Controlli straordinari dei Carabinieri a Ladispoli, che venerdì sera hanno portato a due arresti e cinque denunce. A svolgere il servizio i militari della Compagnia di Civitavecchia, mediante l’ausilio dei militari del NAS di Roma.

Un arresto per droga e uno per evasione dai domiciliari

I Carabinieri si sono concentrati sulle vie centrali, rinomati luoghi di aggregazione giovanile, dove hanno svolto anche pattugliamenti a piedi. Le numerose forze impiegate nell’attuazione del servizio hanno permesso di arrestare due persone, di denunciarne cinque in stato di libertà e hanno consentito di elevare diverse sanzioni amministrative a seguito di controlli effettuati presso alcuni esercizi commerciali. Uno degli arrestati è un giovane, trovato in possesso di circa 12 grammi di hasish. A quel punto è scattata la perquisizione presso il suo domicilio dove i militari hanno rinvenuto ulteriori 320 grammi della medesima sostanza stupefacente, il materiale per il confezionamento delle dosi, un bilancino di precisione e la somma di 1200 euro. L’altro arrestato è un 69enne con precedenti, risultato destinatario di una misura di custodia cautelare di sottoposizione agli arresti domiciliari. Al termine degli accertamenti l’individuo è stato arrestato e accompagnato presso il suo domicilio.

Cinque denunce per vari reati

Tra i denunciati ci sono altri due giovani per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, entrambi sorpresi con alcuni grammi di hasish. Un 36enne, trovato in possesso di un coltello della lunghezza complessiva di 20 cm, è stato denunciato per reato di porto d’armi. Una donna 43enne con precedenti, invece, è risultata alla guida della sua auto sotto l’influenza di sostanze stupefacenti. Oltre alla denuncia, è scattato il sequestro della patente. Un romeno 43enne è stato invece denunciato per il reato di rifiuto di sottoporsi all’accertamento della guida in stato di ebbrezza alcolica. Anche per lui è scattato il ritiro della patente e il sequestro dell’automobile.

Impostazioni privacy