Home News Cronaca Ladispoli, gli anziani scendono in campo per il verde

Ladispoli, gli anziani scendono in campo per il verde

ladispoli

Ladispoli. Gli anziani scendono in campo per il verde. Anche gli iscritti del centro anziani di Ladispoli parteciperanno attivamente alla piantumazione dei fiori stagionali e delle piante a piazza Domitilla, organizzato dal Comitato Cittadinanza Dinamica Ladispoli a margine del Mercatino dei Bambini.

«L’evento, in programma domenica 12 maggio, sarà l’occasione giusta per far si che i residenti si possano riappropriare dei giardini che la circondano», esordisce così il consigliere comunale Miriam De Lazzaro, delegata del sindaco al quartiere Caere Vetus.

Ladispoli, sicurezza nelle stazioni ferroviarie, Ardita: “Alla stazione c’è un edificio che può ospitare la Polizia ferroviaria”

«Nostra priorità – prosegue il consigliere di De Lazzaro – è che la piazza torni ad essere quel luogo di incontro che è sempre stato. Per questo abbiamo accolto con grandissimo entusiasmo la proposta che è giunta degli organizzatori del Mercatino dei Bambini e con altrettanta soddisfazione abbiamo riscontrato la volontà di migliorare il “Caere Vetus” da parte degli iscritti al centro anziani che si trova proprio in questo quartiere».