Home » Cerveteri e Ladispoli News » Ladispoli, il Comune alla cerimonia del centenario dell’aeroporto militare di Furbara

Ladispoli, il Comune alla cerimonia del centenario dell’aeroporto militare di Furbara

Pubblicato il

Il presidente del Consiglio comunale, avvocato Maria Antonia Caredda, insieme al vice sindaco avvocato Pierpaolo Perretta, hanno partecipato in rappresentanza dell’amministrazione di Ladispoli alla cerimonia per il centenario dell’aeroporto militare “M.U. Gordesco” di Furbara, da dieci anni sede del 17° Stormo Incursori. Il comune di Ladispoli era l’unico presente col proprio gonfalone.

“Le Forze Armate – afferma il presidente Caredda – sono uno dei pilastri su cui poggia la nostra Repubblica. Nel corso del tempo i nostri militari hanno dato la vita per difendere la Patria e la libertà di tutti gli italiani. La cerimonia all’aeroporto di Furbara è stata suggestiva, ringraziamo i vertici militari del presidio ed in particolare il comandante del 17° Stormo incursori, il colonnello Gino Bartali, per averci invitato ed offerto l’opportunità di assistere ad un evento unico e toccante. Abbiamo ammirato la moderna tecnologia della nostra Aeronautica militare che si avvale delle più efficienti strumentazioni per difendere i nostri cieli. L’amministrazione comunale di Ladispoli sarà sempre al fianco delle nostre Forze Armate”.

Impostazioni privacy