Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Esce di casa e sparisce dopo aver chiesto aiuto su Whatsapp: l’appello della mamma per ritrovare Ugo

Pubblicato

il

E’ uscito dalla sua abitazione con il cellulare scarico e senza soldi, ma non ha più fatto rientro a casa Ugo C., il giovane di 25 anni scomparso da ieri. Le zone che abitualmente frequenta Ugo sono, oltre a Ostia, Fiumicino, Roma e Fiuggi.
E oggi, preoccupatissima, è la mamma a lanciare un appello attraverso i social per cercare di ritrovarlo, dopo aver presentato regolare denuncia di scomparsa alle forze dell’ordine. 
“Stiamo cercando mio figlio Ugo, da ieri è scomparso. Ha il cellulare scarico e senza soldi – si legge nel post inserito su Facebook – Anche le forze dell’ordine lo stanno cercando. Alto 1,85, 100 kg. Zone Roma, soprattutto Fiuggi, Ostia, Fiumicino”.
Da due settimane Ugo si era trasferito a Fiuggi ma ieri all’improvviso la sua scomparsa, dopo aver chiesto aiuto a un’amica attraverso un messaggio Whatsapp, inviato alle 7:55. Quello è l’ultimo accesso, poi più nulla. Il ragazzo è appunto senza soldi, ha con sé solo gli abbonamenti della metro e dei mezzi pubblici che gli consentono di arrivare ogni giorno a Roma, a Ostia e Fiumicino, dove vive la sua ex fidanzata: è in questi tre posti che si concentrano le ricerche del giovane.
Si chiede a tutti di aiutare nella ricerca: ogni contributo è importantissimo.
Aggiornamento
Cica un’ora fa Ugo C. è stato ritrovato presso la stazione di Ostia Cristoforo Colombo. Le sue condizioni di salute sono buone e presto riabbraccerà la sua famiglia. Fondamentali per la buona riuscita delle ricerche le numerose condivisioni del post, si ringraziano vivamente tutti coloro che hanno fornito il proprio prezioso aiuto.

Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it