Home » Life style » Buon Ferragosto 2022: frasi divertenti, immagini animate e video per WhatsApp, Instagram e Facebook

Buon Ferragosto 2022: frasi divertenti, immagini animate e video per WhatsApp, Instagram e Facebook

Pubblicato il
Auguri di Buon Ferragosto, una raccolta di frasi simpatiche da poter inviare

Il giorno tanto atteso è quasi arrivato. Stiamo parlando del 15 agosto e del weekend che sarà più lungo del solito perché quest’anno Ferragosto cade di lunedì. E, quindi, non ci resta che goderci il fine settimana e di farlo all’insegna del relax. Magari al mare e con un bel bagno rinfrescante. 

Fin dalla sua nascita, il giorno di ferragosto è simbolo della spensieratezza, delle ferie estive, del mare e dello svago. Certamente la maggior parte di noi si troverà in spiaggia o in piscina e, comodamente sdraiato al sole, inizierà ad inviare decine di messaggi di auguri ad amici e parenti.

Sfogliando la gallery, qui sotto, potrete trovare tante idee da inviare alle persone che più amate!

Frasi Ferragosto 2022

  • D’inverno non vedete l’ora che arrivi l’estate. D’estate avete paura che torni l’inverno. Per questo non vi stancate mai di rincorrere il posto dove non siete: dove è sempre estate. (Tim Roth)
  • Anche per quest’estate abbiamo puntato sulla simpatia, quindi possiamo goderci i festeggiamenti di Ferragosto senza tanti rimorsi e puntare al fisico da fotomodelle il prossimo anno. Tanti auguri amica mia!
  • “Ci sono estati che ci porteremo addosso per sempre, estati che ricorderemo, estati che sogneremo di vivere ancora.” (Dal film “L’estate addosso”)
  • Un uomo dice un sacco di cose in estate che hanno nessun significato in inverno.(Patricia Briggs)
  • Conosco un bambino così povero che non ha mai veduto il mare: a Ferragosto lo vado a prendere in treno a Ostia lo voglio portare. “Ecco, guarda, gli dirò questo è il mare, pigliane un po’!” Col suo secchiello, fra tanta gente, potrà rubarne poco o niente: ma con gli occhi che sbarrerà il mare intero si prenderà. (Gianni Rodari)
  • Nella Roma deserta di un Ferragosto qualunque (Dal film Il sorpasso)
  • A Ferragosto non servono scuse per una bella birra e risate in compagnia, Ferragosto è già una buona scusa per dimenticare tutto per un po’ e dedicarsi a vivere.
    (Stephen Littleword)

Immagini di Buon Ferragosto 2022 

Impostazioni privacy