Home » News » Capodanno 2020, offerte last minute: le migliori mete e voli low cost

Capodanno 2020, offerte last minute: le migliori mete e voli low cost

Pubblicato il
Offerte Last Minute Capodanno 2019

Offerte Last Minute Capodanno 2020. A pochi giorni di distanza dalla notte di San Silvestro riportiamo una serie di proposte per organizzare un viaggio last minute per festeggiare l’arrivo del nuovo anno in modo alternativo. Sono tantissimi gli italiani che scelgono di celebrare l’ultimo dell’anno in viaggio e per Capodanno 2020 abbiamo deciso di realizzare uno speciale con una serie di mete valide per partire all’ultimo minuto. Per chi ancora è indeciso su cosa fare a Capodanno abbiamo redatto una lista con le migliori mete europee per Capodanno 2020. Tutti coloro che quest’anno vorranno passare la notte del 31 dicembre fuori dall’Italia potranno così godere di una delle tante offerte last minute disponibili in questi ultimi giorni dell’anno.

Mancano pochissimi giorni al Capodanno ma tantissimi utenti sono ancora alla ricerca della soluzione ideale per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Difficile trovare offerte economiche in questi giorni festivi ma in Rete non mancano alcune proposte allettanti in grado di permettere a chiunque di organizzare all’ultimo un viaggio di Capodanno 2020 in compagnia di amici o del proprio partner. Archiviato il Natale è tempo di organizzare il Capodanno e anche quest’anno moltissime persone hanno rinunciato al Capodanno in piazza o al ristorante a vantaggio di un viaggio in Europa. Sempre più utenti, infatti, ricorrono alle offerte online di siti di viaggi e piattaforme di ricerca per prenotare il Capodanno in viaggio. I siti delle compagnie aeree ed i motori di ricerca di voli e hotel sono presi d’assalto in queste ore, ecco dunque una serie di idee per partire a Capodanno 2020.

Offerte Last Minute Capodanno 2020: Barcellona

Tra le metà più gettonate per il Capodanno 2020 troviamo senza dubbio Barcellona, la città spagnola che anche sotto le festività offre ottime offerte con diversi voli low cost utili per organizzare una vacanza last minute durante gli ultimi giorni dell’anno. I voli che collegano l’Italia a Barcellona sono numerosi e per chi è ancora indeciso su cosa fare a Capodanno l’idea di un viaggio a Barcellona è da tenere in considerazione. In queste vacanze natalizie, infatti, la città spagnola offre diverse attrazioni da visitare oltre alle classiche bellezze della località turistica come la Sagrada Familia, le opere di Gaudì, il Parco Güell, il Barrio Gotico ma anche le grandi piazze, la Rambla e il porto.

Offerte Last Minute Capodanno 2020: Parigi

Per Capodanno non è da escludere anche un viaggio a Parigi, la capitale francese che nonostante i problemi legati alle proteste dei gilet gialli delle ultime settimane offre ottimi luoghi da visitare ed è raggiungibile dall’Italia tramite vari voli economici. Tra le cose da fare per la notte di Capodanno 2020 a Parigi si segnalano eventi nella Ville Lumière, una notte di festa sugli Champs Elysèes e diverse cene romantiche in crociera sulla Senna in Bateau Mouche. Tra le classiche attrazioni parigine per chi deciderà di fermarsi qualche giorno in più a Parigi ricordiamo la Tour Eiffel, la visita al Louvre e per i più piccoli un giro a Disneyland Paris.

Offerte Last Minute Capodanno 2020: Berlino

Città europea perfetta per le feste di Capodanno è Berlino, la città tedesca che offre numerose attrazioni per la notte del 31 dicembre. Come ogni anno, infatti, Berlino ospita numerosi party all’aperto con dj set e musica dal vivo in numerosi locali e discoteche della città. Questa città tedesca non smette di stupire per la grande offerta e varietà nell’offerta, oltre agli eventi più gettonati si ricordano anche i concerti di musica elettronica con ospiti internazionali, gli skybar, i numerosi locali di tendenza, oltre alle classiche mete e monumenti da visitare nei giorni di permanenza in città.

Offerte Last Minute Capodanno 2020: Amsterdam

Capodanno ad Amsterdam? Tra le mete più richieste per festeggiare la notte di San Silvestro si cita anche questa fantastica città che offre prezzi low cost e permette di farvi passare giornate di grande felicità in compagnia dei vostri amici. Numerose le location disponibili per festeggiare a Capodanno: da piazza Dam a Nieuwmrkt fino alla zona del porto. Le strade e le piazze della città di Amsterdam si riempiono la notte di Capodanno con numerosi concerti e musica dal vivo che rendono l’atmosfera magica. Per i più freddolosi ovviamente non mancano pub e locali al chiuso dove bere in compagnia e divertirsi con tanta musica. Tra le attrazioni da visitare nei giorni successivi al Capodanno il Museo Van Gogh, una passeggiata lungo i canali e la visita al museo Riksmusem.

Offerte Last Minute Capodanno 2020: Vienna

Concludiamo le proposte per un Capodanno 2020 low cost con Vienna, destinazione meravigliosa da visitare almeno una volta nella vita. Tutti coloro che decideranno di visitare Vienna a Capodanno resteranno stupiti dall’atmosfera di questa località turistica che ricordiamo essere facilmente raggiungibile grazie ai tanti voli economici disponibili dall’Italia grazie alla nuova compagnia low cost Level. In questi giorni sono ancora aperti nella città i tanti mercati natalizie che hanno accompagnato i turisti durante tutte le festività di Natale. Per chi deciderà di visitare Vienna ricordiamo tra le mete da non farsi scappare la visita al parco pubblico Prater e la festa in piazza, oltre alle decine di proposte per pub e locali in cui trascorrere la notte di San Silvestro. Il primo dell’anno, inoltre, segnatevi in calendario il concerto dei Wiener Philharmoniker.

Impostazioni privacy