Home » News » Dayane Mello: chi è, anni, Instagram, carriera, vita privata, figlia, Grande Fratello Vip

Dayane Mello: chi è, anni, Instagram, carriera, vita privata, figlia, Grande Fratello Vip

Pubblicato il
Dayane Mello

Grande Fratello Vip 5, tutto pronto per l’ultima imperdibile puntata in onda questa sera, lunedì 1 marzo 2021.   Appuntamento da non perdere a partire dalle 21:30 perché oggi verrà decretato il vincitore del reality e di quest’edizione da record. In quest’articolo qualche informazione e curiosità sulla concorrente Dayane Mello.  Conosciamola meglio…

Dayane Mello: chi è, anni, carriera

Dayane Mello è nata a Joinville il 27 febbraio del 1989. E’ una modella brasiliana e dal 2014 è attiva prevalentemente in Italia. Dayane è stata notata all’età di 16 anni da un talent scout nella sua città natale: dopo aver vinto un concorso di bellezza, si è trasferita in Cile, dove all’età di 17 anni ha iniziato una carriera come modella a livello internazionale. Nel 2011 ha prestato la sua immagine per un editoriale della rivista Sportweek ed è stata selezionata per le campagne pubblicitarie di noti brand internazionali come L’Oréal e Breil. Nel 2014 Dayane ha debuttato nella televisione italiana quando ha partecipato come concorrente alla decima edizione di Ballando con le stelle. Ha partecipato anche alla dodicesima edizione dell’Isola dei famosi e all’ottava edizione di Pechino Express insieme alla modella Ema Kovac. 

Dayane Mello: vita privata, amori, figlia, Instagram

Dayane Mello è stata legata sentimentalmente al modello italiano Stefano Sala. La coppia nel 2014 ha avuto una figlia, Sofia. Attualmente Dayane vive a Como con sua figlia Sofia ed è single. 

Dayane Mello su Instagram (profilo ufficiale @dayanemelloreal) è seguitissima: conta, nel momento in cui scriviamo, 93,1 mila followers. 

Impostazioni privacy