Home News Epifania 2020: frasi e immagini divertenti per la Befana per WhatsApp e...

    Epifania 2020: frasi e immagini divertenti per la Befana per WhatsApp e Facebook

    Epifania 2019 Frasi Auguri Befana

    Frasi e immagini divertenti per la Befana da mandare su WhatsApp e Facebook. La Vigilia dell’Epifania è arrivata, domani in tutta Italia si festeggia il 6 Gennaio 2020. La Befana sta arrivando e in moltissimi già in queste ore hanno iniziato ad inviare SMS e WhatsApp per gli auguri di Buona Befana 2020.

    Tantissime le persone che ogni anno celebrano questa ricorrenza mandando frasi simpatiche e immagini divertenti ad amici, parenti e colleghi di lavoro. Come ben sappiamo l’Epifania tutte le feste porta via, soprattutto quest’anno che il 6 Gennaio cade di domenica, da lunedì 7 Gennaio, dunque, si ritorna alla quotidianità. Per goderci al meglio questo weekend di festa abbiamo realizzato un articolo con le migliori immagini e frasi per la Befana 2020, una raccolta pronta all’uso con frasi originali e aforismi da mandare su WhatsApp ma anche su Facebook Messenger, Instagram e altri social network.

    1Frasi per la Befana 2020 da mandare su WhatsApp

    – Ricordati di revisionare la scopa e volare in alto quando passi sopra la mia casa. Auguri per la tua festa!
    – Complimenti Lei è stata scelta tra migliaia di donne per il suo viso, per il suo aspetto e per il suo portamento.. Venga a ritirare il premio: una bellissima scopa… Auguri Befana!
    – Entrato in vigore il decreto sul controllo della velocità riguardante lo spazio aereo… Gioia, vai piano stanotte, che ti sequestrano la scopa!
    – Ma non era l’otto marzo la festa delle donne? Invece scopro che è il 6 gennaio, care Befane tanti auguri!
    – Vesuviana, americana o australiana non c’è differenza di Befana ed anche tu che sei la mia più cara amica oggi con la scopa in giro devi far una gran fatica!
    – Ieri notte il cielo era bellissimo, pieno di stelle… poi guardando meglio ho visto te… ma mi spieghi dove andavi su quella scopa?

    Indietro