Home News Ezio Greggio: chi è, anni, carriera, curiosità, vita privata, fidanzata, tutto sul...

Ezio Greggio: chi è, anni, carriera, curiosità, vita privata, fidanzata, tutto sul conduttore

Ezio Greggio

Torna l’immancabile appuntamento della domenica con Domenica In. Ospite della puntata in onda oggi il conduttore televisivo Ezio Greggio, pronto a raccontarsi nel salotto televisivo di Mara Venier. Sarà protagonista di una lunga intervista e presenterà il film “Lockdown all’italiana” di Enrico Vanzina. 

Ezio Greggio: chi è, anni, carrier

Ezio Greggio è nato a Cossato il 7 aprile del 1954. E’ un noto conduttore televisivo, comico, cabarettista, attore, regista e sceneggiatore. Ezio Greggio è anche un giornalista pubblicista ed è noto per aver condotto – fin dalla prima edizione – il telegiornale satirico Striscia la notizia. 

Greggio ha esordito su Telebiella, prima televisione locale italiana e nel 1980 ha debuttato come attore cinematografico nel film Sbamm!. Il conduttore risiede nel principato di Monaco ed è qui che organizza il Monte-Carlo Film Festival de la Comédie. E’ anche fondatore e animatore di un’associazione impegnata in favore dei neonati prematuri. 

Ezio Greggio: la vita privata, gli amori

Ezio Greggio è stato sposato con Isabel Bengochea. La coppia ha due figli: Giacomo e Gabriele. Nel 2009 ha iniziato una relazione con una ragazza più giovane di lui di oltre 30 anni, Simona Gobbi. Nel 2018, invece, è stato avvisato al fianco della modella Romina Pierdomenico, classe 1993.