Home » News » Frasi e immagini divertenti da inviare su WhatsApp e Facebook per gli auguri di Natale 2019

Frasi e immagini divertenti da inviare su WhatsApp e Facebook per gli auguri di Natale 2019

Pubblicato il
Auguri di Natale 2018

Frasi divertenti da inviare su WhatsApp e Facebook per gli auguri di Natale 2019. Mancano poche ore al Natale e tantissimi utenti sono alla ricerca di frasi divertenti e originali da inviare ad amici e parenti per augurare buone feste e felice anno nuovo. In attesa degli auguri di Capodanno 2020, in questo articolo riportiamo le migliori frasi originali e simpatiche per augurare buon Natale a tutti i nostri contatti.

Sempre più persone ricorrono ai messaggi WhatsApp per inviare gli auguri di Natale e per questo motivo abbiamo pensato di realizzare un articolo con una lista di frasi per gli auguri di buone feste. In attesa del cenone di Natale, dunque, ecco le migliori frasi di Natale 2019 da condividere con i propri cari su WhatsApp, Facebook Messenger ma anche su Telegram e Instagram.

Frasi divertenti per fare gli auguri di Natale 2019

Le migliori frasi divertenti per fare gli auguri di Natale 2019 ai propri amici e colleghi di lavoro. Ecco una raccolta con frasi simpatiche da condividere su WhatsApp e Facebook per augurare buone feste ai propri cari.

– Il tuo cuore è pieno di desideri e sogni che riempiono la tua vita e la rendono speciale. Possa la nascita di Gesù bambino avverare tutti i tuoi sogni. Tanti auguri!

– Ti auguro un periodo natalizio divertente e sorprendente, di quelli impossibili da dimenticare.

– Possa questo Natale avverare tutti i tuoi sogni. Tanti auguri di Natale!

– Buon Natale… incanto, meraviglia e stupore ti accompagnino per sempre… che tu possa avere un cuore pieno d’amore, occhi raggianti per sognare ed ali per volare! Augurissimi!

– Tutto quello che ti auguro è un felice e buon Natale 2019. Che tu possa salutare il 2019 e catapultarti nel 2020 con fiducia, entusiasmo e gioia. Ti auguro tanta serenità, felicità e Pace. Auguri.

Frasi simpatiche per gli auguri di Natale 2019

Per le feste di Natale 2019 abbiamo raccolto le migliori frasi simpatiche per fare gli auguri di buone feste ad amici, parenti e colleghi di lavoro. Ecco le migliori frasi da condividere con i propri cari per augurare un buon Natale.

– A Natale regala tutto il tuo amore, il tuo meraviglioso sorriso… sarà il più bel dono del mondo. Tanti auguri!

– Buon Natale, che ti possa raggiungere il mio abbraccio più grande! Tanti Auguri di Natale.

– Comunque vada sarà un successo, non perdere mai la speranza, a Natale ogni magia si può avverare. Tanti auguri di Natale.

– Che questo Natale vi travolga in un caloroso abbraccio, portandovi tanta allegria!

– A Natale non perdere la speranza, fai che sia un momento indimenticabile e speciale. Ti auguro gioia e Pace. Auguri!

– Le auguro di trascorrere serenamente le prossime feste e che il nuovo anno sia per Lei fonte di prosperità e di gioie.

– L’atmosfera è magica, incanto e magia… che ti auguro non vadano mai via! Buon Natale.

– Auguri di Buon Natale 2019, perché sia una meravigliosa festa per tutti!

– Ho smesso di credere a Babbo Natale quando avevo sei anni. Mia madre mi portò a vederlo in un grande magazzino e mi ha chiesto l’autografo. Shirley Temple.

Immagini animate e video di Natale 2019

Le migliori immagini animate, GIF e sticker per festeggiare il Natale 2019. Ecco le GIF animate per augurare buone feste e felice anno nuovo a tutti i propri contatti WhatsApp e Facebook. A seguire una serie di immagini, adesivi e video pronti per essere condivisi all’interno di Gruppi WhatsApp e chat private per celebrare la fine dell’anno e augurare buon Natale.

Celebrate Merry Christmas GIF by Denyse® - Find & Share on GIPHY

Winter Solstice Christmas GIF - Find & Share on GIPHY

Merry Christmas GIF - Find & Share on GIPHY

Merry Christmas Nom GIF - Find & Share on GIPHY

Impostazioni privacy