Home News Frasi per San Valentino 2019: i migliori messaggi d’amore per la festa...

    Frasi per San Valentino 2019: i migliori messaggi d’amore per la festa degli innamorati

    Frasi per San Valentino 2019

    Frasi per San Valentino 2019. La festa degli innamorati si avvicina, Giovedì 14 Febbraio in tutta Italia si festeggia questo avvenimento dedicato alle coppie. Aspettando San Valentino abbiamo raccolto i migliori messaggi d’amore da mandare su WhatsApp al proprio partner per fare gli auguri di buon San Valentino.

    C’è chi si sta organizzando per una cena a lume di candela, chi preferisce trascorrere la notte di San Valentino a casa e chi invece preferisce passare una serata all’interno di un locale in compagnia della propria dolce metà. Oltre al regalo per il proprio lui o lei, in Rete tantissimi innamorati hanno iniziato a cercare su Google le migliori frasi per San Valentino 2019, sperando di trovare il messaggio giusto per augurare un buon San Valentino al proprio partner.

    In questo articolo abbiamo raccolto le migliori frasi per San Valentino, pronte per essere personalizzate ed inviate su WhatsApp ma anche su Facebook Messenger, SMS o altri social network come Instagram o Twitter. Ecco una raccolta di frasi originali e divertenti per fare gli auguri di buon San Valentino 2019.

    San Valentino 2019: frasi d’amore celebri e divertenti per lei e per lui

    1Frasi per San Valentino 2019

    Le migliori frasi per fare gli auguri di Buon San Valentino 2019 al proprio partner. I messaggi riportati di seguito possono essere inviati al proprio lui o lei attraverso WhatsApp o altre app di messaggistica come Telegram, Viber, Facebook o Instagram.

    – Amore mio, per questo San Valentino mandami a quel paese. Una sola raccomandazione, però: pagami il viaggio e anche le spese!
    – Oroscopo San Valentino. Lavoro: gli astri ti sorridono. Salute: gli astri ti sorridono. Sesso: gli astri stanno ancora ridendo.
    – Ho bruciato le tappe, ho bruciato le mappe della vita, ma non ho bruciato nulla del mio cuore, perché ero in attesa di te. Grazie amore mio per tutto quello che mi doni giorno dopo giorno!
    – Non esistono parole per descrivere cosa provo per te. Esiste una lettera scritta ne tempo, nel vento. Ecco quella lettera siamo io e te!
    – Il 14 febbraio, San Valentino, è solo una data, una data che segna l’amore. Ma tu non sei unica e speciale solo oggi, ma per tutti i giorni della mia vita! Auguri!
    – Sfioro un se, chiudo gli occhi e penso credimi, stringo solo scie di te che con le scie di me formano un cuore. un cuore solo che scrive qui per noi le pagine infine di una vita.
    – Non lo sai cosa sento e cosa penso, ma senti qui, batte il cuore quando guardo gli occhi tuoi che mi fissano, mi scrutano, mi seguono. Sono tutto, sono tutto il mio mondo! Auguri amore mio!
    – Ti amo non per chi sei ma per chi sono io quando mi accarezzi o semplicemente quando sono con te! 

    Indietro