Home News Gf Vip, proposta d’amore per Tommaso Zorzi: «Mi sono innamorato di te...

Gf Vip, proposta d’amore per Tommaso Zorzi: «Mi sono innamorato di te incrociando i nostri sguardi in quel ristorante», il video messaggio del modello brasiliano Gabriele Giaquinto

gabriele giaquinto

Tommaso Zorzi è uno dei personaggi più chiacchierati dell’edizione 2020 del Grande Fratello Vip. Non manca giorno dove il gossip non parli di lui: in particolare i rotocalchi si sono concentrati su Marco Ferrero, in arte Iconize, dopo il coming out proprio di Zorzi. I due infatti in passato hanno avuto una storia d’amore. 

Ma il tema degli ex di Tommaso Zorzi è un filone tutto da scoprire. Per sua stessa ammissione avrebbe avuto negli ultimi cinque anni almeno 20 relazioni o conoscenze ammettendo però di aver spesso “attratto le persone sbagliate”.

GUARDA ANCHE IL VIDEO: TUTTI GLI EX DI TOMMASO ZORZI

Tommaso Zorzi, uno spasimante gli invia una dichiarazione d’amore

Ma che lui, classe 1995, influencer e web entertainer – su Instagram (@tommasozorzi) è seguitissimo: vanta 837 mila followers – sia l’oggetto del desiderio di molti uomini (ma anche donne) non è certo un mistero. 

Nelle ultime ore si è fatto avanti un modello brasiliano, Gabriele Giaquinto, che si è detto innamoratissimo di Zorzi, catturato da alcuni sguardi avvenuti durante dei loro presunti incontri poco prima dell’inizio del GF Vip. Presunti perché, al momento, è lui a raccontare la sua versione dei fatti e il suo amore per Zorzi. 

L’intervista: chi è Gabriele Giaquinto

Intanto le presentazioni. Gabriele Giaquinto, ha 20 anni e vive a Banzano, frazione di Montoro nell’Avellinese. Modello di origini brasiliane, così come i suoi tre fratelli, vanta qualche apparizione cinematografica benché sia conosciuto soprattutto nell’ambiente dei concorsi di bellezza. 

Purtroppo nel suo passato è stato vittima di bullismo per la sua omosessualità e per il colore della pelle. «Sto scrivendo un libro in cui racconto la mia storia travagliata: ho solo 20 anni, ma ne ho già viste di tutti i colori. Si chiamerà “Un giorno la mia vita bussò», ci racconta.

Il titolo fa riferimento al giorno in cui i genitori adottivi hanno bussato alla porta dell’orfanotrofio e lo hanno portato via da lì.

Gabriele prosegue: «Chi non ha coraggio di esprimere la propria personalità, il proprio modo di essere, nondeve avere paura: noi siamo unici proprio così come siamo, per il nostro colore della pelle, per le emozioni che proviamo, per i sentimenti che proviamo, a prescindere che siano per un individuo del nostro stesso sesso o no. Spesso ho pensato al suicidio, ma adesso no, ho deciso di combattere, di essere un guerriero: così dovete essere anche voi. Ora abbiamo dalla nostra parte anche il Papa, che ha riconosciuto i diritti dei gay: questo mi ha dato molta forza», aggiunge.

E arriviamo a Tommaso Zorzi. 

La rivelazione: «Ci stavamo conoscendo ma poi è iniziato ilo GF Vip. Ma io sono innamorato di lui»

Come vi sareste conosciuti e incontrati?

«Allora quando ci siamo conosciuti questa estate a Taormina, dove abbiamo passato dei giorni bellissimi insieme, ma poi non ci siamo più sentiti perché mi ha detto che doveva partire per il Grande Fratello Vip ed è per questo che gli voglio fare questa proposta, di approfondire questa conoscenza andando a vivere insieme. La nostra è stata una storia intensa, qualcosa di travolgente, di certo non un’avventura».

Avete foto insieme? Tommaso Zorzi è il personaggio del momento, insomma immaginiamo siano in tanti a “desiderare” di arrivare a lui…

«Purtroppo no. Non abbiamo foto per evitare polverone già dall’entrata del GF. Eravamo in vacanza nello stesso posto, a Taormina, ma abbiamo fatto di tutto per evitare di farci fotografare insieme. Siamo stati 3 giorni lì poi ci siamo separati. Per entrambi è stato un fulmine a ciel sereno,  c’era chimica pura, e per questo gli voglio mandare questo messaggio, per continuare questa conoscenza e perché io l’Albatros penso che l’ho trovato ed è lui. Per questo gli mando la mia proposta attraverso questo video messaggio».

View this post on Instagram

ho dimenticato gli occhiali da sole

A post shared by Tommaso Zorzi (@tommasozorzi) on

Nella foto (clicca per aprire) Tommaso Zorzi in vacanza a Taormina nel giugno scorso

Ecco il video messaggio del modello brasiliano.