Connettiti con noi

News

Massimiliano Gallo: chi è, età, carriera e vita privata dell’attore

Pubblicato

il

Torna l’appuntamento pomeridiano con Verissimo. Ospite della puntata di oggi, sabato 1 febbraio 2020, l’attore napoletano Massimiliano Gallo

Conosciamolo meglio…

Massimiliano Gallo: chi è, anni, carriera

Massimiliano Gallo è nato a Napoli il 19 giugno del 1968. Figlio d’arte (il padre era Nunzio Gallo), Massimiliano ha debuttato a teatro a soli 5 anni e a 10 era già protagonista di diversi telefilm per bambini girati per la Rai. Dopo aver conseguito il diploma, ha cominciato a recitare presso la compagnia di Carlo Croccolo e nel 1988, insieme al fratello Gianfranco, ha fondato la Compagnia Gallo che vanta molti successi teatrali. Nel 1997 Massimiliano è stato scelto da Carlo Giuffrè per interpretare Mario Bertolini in Non ti pago di Eduardo De Filippo. Ha recitato in diverse commedie di successo e al teatro e al cinema ha sempre alternato radio e televisione. 

Massimiliano Gallo: vita privata, amori

Massimiliano è sposato da diversi anni con la modella brasiliana Shalana Santana. Si tratta del secondo matrimonio perché precedentemente l’attore era sposato con Anna, dalla quale ha avuto una figlia. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy