Home » Life style » Messaggi di Natale 2022, frasi e immagini da mandare su WhatsApp e Facebook per augurare buone feste

Messaggi di Natale 2022, frasi e immagini da mandare su WhatsApp e Facebook per augurare buone feste

Pubblicato il
Auguri di Buon Natale

Messaggi di Natale 2022, chi non si è mai cimentato in un caldo e sentito messaggio di auguri? Il Natale si avvicina, il tempo vola e il conto alla rovescia si può attivare perché per la gioia di tutti, grandi e piccini, le feste sono solo da vivere. C’è chi trascorrerà queste giornate in famiglia, chi purtroppo dovrà fare i conti con la lontananza. Ma il Natale unisce e noi del Corriere della Città abbiamo pensato bene di mettere insieme una serie di frasi, carine e divertenti, da mandare per augurare ad amici e parenti un caloroso e sereno 25 dicembre. Così da sorprendere con pochi click, per rendere questa giornata ancora  più magica e speciale. Di seguito, quindi, abbiamo raccolto per voi le più belle frasi e immagini da inviare su Facebook e WhatsApp ad amici e parenti per augurare loro un sereno e felice Natale. 

Le frasi di Natale più belle da inviare il 25 dicembre

Si sa, il Natale è un giorno davvero magico per grandi e piccini. Per allietare le giornate trascorse in famiglia e per augurare una serena festa ai propri parenti abbiamo pensato di raccogliere per voi una serie frasi ed immagini che potrete poi inviare sui social network- Facebook, WhatsApp ai vostri parenti e amici, rendendo questo Natale indimenticabile. Perché a volte basta davvero poco e il pensiero è quello che conta. 

  • Se ci diamo una mano i miracoli di Natale si faranno e il giorno di Natale durerà tutto l’anno (Gianni Rodari, Filastrocca di Natale).
  • Vorrei non procurarti altro che gioia e circondarti  di una felicità calma e continua per compensarti un po’ di tutto quello che mi dai a piene mani nella generosità del tuo amore (Victor Hugo).
  • Colui che ha una grande ricchezza in sé stesso è come una stanza pronta per la festa di Natale, luminosa, calda e gaia in mezzo alla neve e al ghiaccio della notte di dicembre (Arthur Schopenhauer).

Auguri di Buon Natale 2022: 10 frasi famose per augurare buone feste

  • Tantissimi auguri! Che il Natale possa portare nella vostra casa armonia, pace e serenità!
  • Le cose più belle della vita non si trovano sotto l’albero, ma nelle persone che ti stanno vicino nei momenti speciali. Buon Natale! Buon Natale e un augurio di buona salute e tanta felicità!
  • Il Natale è la festa che più di ogni altra ci fa pensare alla famiglia. Per questo ti sento particolarmente vicino e desidero augurarti di trascorrere questi giorni di festa in serenità assieme ai tuoi cari. Buon Natale!
  • “Quando viene il Natale tutti noi facciamo un bilancio delle cose belle che la vita ci ha regalato e io so che il più bel regalo è la tua amicizia”. 

Natale

  • Non si diventa obesi tra Natale e Capodanno, ma piuttosto tra Capodanno e Natale (Alberto Lodispoto)
  • Il Natale è qualcosa di nostalgico che mi rende tristemente felice e allo stesso tempo felicemente triste (Jean Paul Malfatti)
  • Non siate buoni solo a Natale, ma sempre perché laddove regnano la pace e l’amore, la vita è diversa e profuma d’amore (Adriano Piattoni)

Frasi di Natale brevi, immagini animate e video per augurare buone feste su WhatsApp ad amici e parenti

  • L’amore doveva essere proprio come il Natale: allegro, magico, pieno di luce, piccoli gesti e grandi sorprese. Auguri a tutti (Cassandra Rocca)
  • A Natale siamo tutti più buoni. Auguri di buone feste!
  • Il Natale agita una bacchetta magica sopra il mondo e per questo tutto è più morbido e più bello (Norman Vincent Peale)
  • Il Natale è un lampo di luce nel buio dei cuori (Giacomo Perderbelli)
  • In carrozza signorina, abbiamo un Natale da salvare (Robin Williams)

Le immagini più belle da inviare a Natale

Non solo frasi e messaggi di auguri. A volte basta anche solo una foto per far felici tutti. E così noi del Corriere della Città abbiamo pensato di mettere insieme una serie di immagini carine per augurare buone feste. E un sereno Natale a tutti!

Impostazioni privacy