Home » News » Oroscopo Paolo Fox 7 dicembre 2020: la tua giornata secondo le stelle

Oroscopo Paolo Fox 7 dicembre 2020: la tua giornata secondo le stelle

Pubblicato il
oroscopo Paolo Fox 28 settembre

Oroscopo Paolo Fox 7 Dicembre 2020. Siamo arrivati a lunedì: oggi inizia una nuova settimana. Come andrà questa giornata? Vediamo cosa dicono le stelle…

Leggi anche: LE ANTICIPAZIONI DELL’OROSCOPO 2020 DI PAOLO FOX

 
Scopriamolo attraverso le previsioni giornaliere di Paolo Fox anticipate su ‘Lattemiele’, di cui riportiamo di seguito un estratto. 
 
 
 

Oroscopo Paolo Fox 7 Dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo Paolo Fox 7 Dicembre 2020 Ariete. Buone notizie: oggi la giornata positiva, approfittane. Puoi fare qualcosa di bello e rilassarti. Bene l’amore, progetti importanti in vista del futuro!

Oroscopo Paolo Fox 7 Dicembre 2020 Toro.   Sei stressato, cerca di pensare a te stesso e di allontanare tutte le energie negative. Per quanto riguarda l’amore, fase di recupero. Buona l’attrazione con i nati sotto il segno del Toro, Cancro, Vergine e Capricorno. 

Oroscopo Paolo Fox 7 Dicembre 2020 Gemelli. Oggi è una giornata positiva, approfittane. Buone opportunità in arrivo, ma in amore cerca di non farti travolgere dalle polemiche. Lasciati andare alle emozioni! 

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine 7 Dicembre 2020
 
Oroscopo Paolo Fox 7 Dicembre 2020 Cancro. Giornata un po’ sottotono, potresti essere nervoso. Cerca di non essere polemico: è meglio evitare le discussioni inutili. Devi ritrovare la serenità e la tranquillità anche in amore! 

Oroscopo Paolo Fox 7 Dicembre 2020 Leone.  Giornata positiva: sei molto energico! Evita, però, le discussioni e le polemiche. Favoriti gli incontri, il cielo è promettente!

Oroscopo Paolo Fox 7 Dicembre 2020 Vergine. Giornata interessante in ambito professionale. Solo in amore c’è qualche perplessità: troppe paure e situazioni poco chiare! 

Le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 7 Dicembre 2020 Bilancia. Giornata sottotono, tensioni in arrivo. Hai tante responsabilità e cose da fare. Problemi anche in amore, mantieni la calma!  

Oroscopo Paolo Fox 7 Dicembre 2020 Scorpione. Cerca di non essere troppo impulsivo e di non dire immediatamente tutto quello vorresti. Ragiona e dai il giusto peso alle parole! Buone notizie per l’amore! 

Oroscopo Paolo Fox 7 Dicembre 2020 Sagittario. Giornata positiva, approfittane. Cerca di rilassarti e di lasciarti alle spalle stress e pesantezza. Bene anche l’amore, serata di passione! 

Paolo Fox 7 Dicembre 2020: Capricorno, Acquario e Pesci 

Oroscopo Paolo Fox 7 Dicembre 2020 Capricorno. Giornata tesa: sei un pò stanco, ma cerca di non farti prendere dallo sconforto. Non sfogarti con il partner e non riversare tutto il tuo stress sull’amore!  

Oroscopo Paolo Fox 7 Dicembre 2020 Acquario. Giornata positiva, ma non trascurare i doveri. Devi risolvere alcune questioni di lavoro rimaste in sospeso!  Buone notizie per l’amore, se ti piace qualcuno fatti avanti: è arrivato il tuo momento! 

Oroscopo Paolo Fox 7 Dicembre 2020 Pesci. Giornata energica, hai tanta voglia di metterti in gioco. Bene anche l’amore, cielo promettente e serata piena di passione in arrivo!  

Impostazioni privacy