Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Oroscopo Paolo Fox del giorno, previsioni 8 dicembre 2021: la classifica dei segni di oggi e domani

Oroscopo Paolo Fox del giorno, previsioni 8 dicembre 2021: la classifica dei segni di oggi e domani

Pubblicato il
Oroscopo settimanale Paolo Fox

Oroscopo 8 dicembre 2021 di Paolo Fox. Eccoci giunti a mercoledì, la festività  dell’Immacolata Concezione. È tempo di addobbare la casa per le feste, ma nel frattempo siete curiosi di sapere come andrà l’amore? Sarete fortunati sul lavoro? Scopriamo tutto con le previsioni riportate su ‘DiPiù’, di cui riportiamo di seguito un estratto, del noto astrologo Paolo Fox! 

Oroscopo Ariete, Toro e Gemelli: le previsioni di Paolo Fox per oggi 8 dicembre

Oroscopo Paolo Fox Ariete: La situazione sentimentale in generale sembra procedere bene, anche se ci sono ancora molti nodi da sciogliere ancora. Sul lavoro, probabilmente dovrai fare ancora qualche straordinario. 

Oroscopo Paolo Fox Toro: E’ una giornata sottotono per voi, fate attenzione alle parole di troppo. Sul lavoro dovete mettere a punto nuovi progetti, ma oggi c’è troppo confusione. 

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Oggi la Luna vi è particolarmente favorevole, riceverete una bella dimostrazione di affetto. Sul lavoro c’è stata una crisi, forse perché siete stanchi di fare le solite cose. 

Paolo Fox 8 dicembre 2021: Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox Cancro: E’ periodo di certo non eccezionale per i sentimenti, ma venerdì avrete una marcia in più. Sul lavoro avete bisogno di nuove collaborazioni. 

Oroscopo Paolo Fox Leone: Questa giornata parte per voi con la Luna opposta, dovrete essere prudenti e cauti nelle vostre relazioni sentimentali. Sul lavoro, non sottovalutate la possibilità di nuove collaborazioni.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Queste due giornate che vi attendono possono essere molto interessanti dal punto di vista emotivo, ma venerdì potrete staccare la presa. Sul lavoro, siate cauti, prendetevi tutto il tempo di cui avete bisogno. 

Bilancia, Scorpione e Sagittario oggi 8 dicembre 2021

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: La situazione in amore sta migliorando, dopo un periodo di forte tensione con il vostro partner. Sul lavoro, ci vorrà sicuramente un po’ di coraggio per fare delle cose nuove. 

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: Nelle coppie, in questo periodo, si assiste ad una bella stabilità, tuttavia meglio non tirare troppo la corda. L’attività professionale crea qualche disagio, da giorno 10 sarete più rilassati. 

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: Dovrete cercare, in amore, di fronteggiare le situazioni di tensione con maggiore responsabilità e consapevolezza. Sul lavoro, avete bisogno di cambiare qualcosa.

Paolo Fox 8 dicembre  2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: Oggi potete fare qualcosa in più per voi stessi, l’amore è in recupero per questa incredibile giornata. Se avete delle attività commerciali, è probabile che dovrete affrontare delle spese. 

Oroscopo Paolo Fox Acquario: La Luna è nel vostro segno zodiacale, i nuovi amori possono essere molto importanti. Sul lavoro non vi mancherà il successo e potrete avere anche delle piccole conferme preliminari. 

Oroscopo Paolo Fox Pesci: Le passioni e gli amori possono nascere entro la giornata di sabato 11 dicembre. Le stelle vi chiedono di far chiarezza con le persone con cui lavorate.

Impostazioni privacy