Home News Oroscopo Settimanale Paolo Fox dal 13 al 19 Maggio 2019: la classifica...

    Oroscopo Settimanale Paolo Fox dal 13 al 19 Maggio 2019: la classifica e le previsioni segno per segno

    Oroscopo settimanale Paolo Fox: eccoci puntuali anche questa settimana con l’appuntamento più atteso, quello illustrato a Mezzogiorno in Famiglia dall’astrologo più famoso e amato d’Italia, che ha spiegato in tv le previsioni delle stelle per la settimana dal 13 al 19 Maggio 2019: vediamo la classifica stilata dall’astrologo e i consigli di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali.

    Anche oggi a Mezzogiorno in Famiglia arrivano le previsioni di Paolo Fox per l’oroscopo settimanaleQuesta settimana in cima alla classifica troviamo il segno del Capricorno, mentre in coda c’è il segno dello Scorpione. Ma vediamo nello specifico segno per segno l’oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 13 al 19 Maggio 2019, quali sono i segni favoriti e quali invece si trovano in fondo alla classifica. 

    15Oroscopo Paolo Fox dal 13 al 19 Maggio 2019: 11°Acquario

    L’Acquario ha una situazione astrologica un po’ pesante. Adesso arrivano questi pianeti di forte agitazione. C’è un discorso da fare che riguarda proprio le relazioni con gli altri e il lavoro. Perché probabilmente siete in attesa di una risposta. Certi percorsi potrebbero interrompersi per volontà o destino. Non tutto si può continuare a fare allo stesso modo. Ci vuole prudenza a livello economico. Perché non è il momento giusto per investire, non è il momento giusto per fare i pazzi. L’Acquario è un po’ folle di suo e in questo periodo vorrebbe chiudere i ponti con il mondo, fare qualcosa di diverso, bisogna stare un po’ attenti perché forse non c’è tutta questa risorsa. Le spalle non sono protette. Attenzione a non nuotare troppo controcorrente. Anche in amore potrebbero esserci dei ripensamenti. Poi occhio alla dieta! Siamo anche alle porte dell’estate, la prova costume incalza e l’Acquario, anche se fa finta di nulla, è molto vanitoso.