Home » News » Oroscopo Settimanale Paolo Fox dal 13 al 19 Maggio 2019: la classifica e le previsioni segno per segno

Oroscopo Settimanale Paolo Fox dal 13 al 19 Maggio 2019: la classifica e le previsioni segno per segno

Pubblicato il

Oroscopo settimanale Paolo Fox: eccoci puntuali anche questa settimana con l’appuntamento più atteso, quello illustrato a Mezzogiorno in Famiglia dall’astrologo più famoso e amato d’Italia, che ha spiegato in tv le previsioni delle stelle per la settimana dal 13 al 19 Maggio 2019: vediamo la classifica stilata dall’astrologo e i consigli di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali.

Anche oggi a Mezzogiorno in Famiglia arrivano le previsioni di Paolo Fox per l’oroscopo settimanaleQuesta settimana in cima alla classifica troviamo il segno del Capricorno, mentre in coda c’è il segno dello Scorpione. Ma vediamo nello specifico segno per segno l’oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 13 al 19 Maggio 2019, quali sono i segni favoriti e quali invece si trovano in fondo alla classifica. 

Oroscopo Paolo Fox dal 13 al 19 Maggio 2019: 12° Scorpione

Inizia da questa settimana una serie di tormenti. Perché evidentemente entro la fine di questo mese dovrete fare delle scelte che potrebbero riguardare il lavoro e riguardano anche delle situazioni economiche che dovrete gestire in maniera un pochino più oculata. Quindi, dodicesima posizione non vuol dire che le cose vanno male. Probabile che ci sia qualcosa da ridire, qualcosa da rivedere. Questo perché ci sono state troppe spese, forse c’è la necessità di rivedere alcuni conti, di parlare con una persona che vi può aiutare, andare in banca e sistemare alcune situazioni che sono rimaste in sospeso. Questo è un momento in cui, dal punto di vista economico, ci sono dei ritardi e anche delle piccole tensioni. Anche sul lavoro ci sono delle variazioni, bisogna decidere cosa fare. Ma anche se lo Scorpione volesse cambiare, cosa probabile dato che c’è Urano opposto da Marzo, forse non conviene cambiare. Tutte le speculazioni nuove devono essere fatte con grande saggezza, si rischia di perdere dei soldi. E poi c’è da dire che la vita sentimentale nella seconda parte di Maggio prenderà un aspetto un po’ diverso. Perché siete un po’ presi dalle questioni di lavoro, allora c’è qualcuno che potrebbe dirvi “Sei assente”, o “Sei con me ma pensi ad altro”. Attenzione soprattutto se c’è una storia che traballa, perché ci saranno delle giornate un po’ particolari. Quindi una settimana non difficile, siete sempre baciati da una buona fortuna, che però vi impegna un po’ e forse vi regala qualche pensiero di troppo. Il fatto di essere costantemente indecisi non per colpa vostra ma per decisioni che altri non prendono per voi o che non vi comunicano potrebbe essere veramente irritante. 

Oroscopo Paolo Fox dal 13 al 19 Maggio 2019: 11°Acquario

L’Acquario ha una situazione astrologica un po’ pesante. Adesso arrivano questi pianeti di forte agitazione. C’è un discorso da fare che riguarda proprio le relazioni con gli altri e il lavoro. Perché probabilmente siete in attesa di una risposta. Certi percorsi potrebbero interrompersi per volontà o destino. Non tutto si può continuare a fare allo stesso modo. Ci vuole prudenza a livello economico. Perché non è il momento giusto per investire, non è il momento giusto per fare i pazzi. L’Acquario è un po’ folle di suo e in questo periodo vorrebbe chiudere i ponti con il mondo, fare qualcosa di diverso, bisogna stare un po’ attenti perché forse non c’è tutta questa risorsa. Le spalle non sono protette. Attenzione a non nuotare troppo controcorrente. Anche in amore potrebbero esserci dei ripensamenti. Poi occhio alla dieta! Siamo anche alle porte dell’estate, la prova costume incalza e l’Acquario, anche se fa finta di nulla, è molto vanitoso. 

Oroscopo Paolo Fox dal 13 al 19 Maggio 2019: 10° Gemelli

La settimana inizia in maniera molto particolare. Lunedì e martedì sono giornate di fuoco. Sono delle giornate in cui con ogni probabilità ci saranno delle tensioni e sarete nervosi fin dal mattino. L’avere la Luna storta non significa che le cose vanno male. Anzi, dal 21 di questo mese molte situazioni vanno per il verso giusto. Questo è un anno in cui dovrete conservare, non innovare. Vi troverete a difendere le vostre proprietà, le vostre situazioni. Già dagli inizi dell’anno state vivendo una certa agitazione. Lunedì e martedì di questa settimana caos, poi mercoledì recupero. La tensione non è dovuta tanto al fatto che non riuscite a fare le cose, ma al fatto che probabilmente è caduto tutto insieme addosso. Tutti i problemi che nella vita non avete affrontato, li dovete affrontare adesso tutti insieme. Da mercoledì soddisfazioni e non è escluso che già dalla prossima settimana qualcosa si sblocchi a vostro favore.

Oroscopo Paolo Fox dal 13 al 19 Maggio 2019: 9° Leone

Settimana un po’ in calo. Tra fine aprile e inizio maggio vi avevo detto che avete un grande cielo e infatti avete già avuto dei buoni riscontri, adesso avete qualcosina in meno, una situazione di stallo che può riguardare anche i sentimenti perché la seconda parte di questo mese può essere conflittuale soprattutto per chi ha già avuto un problema o per chi ha un contenzioso aperto con un ex. Il Leone vede però un anno di grandi battaglie, quindi è probabile che abbiate già vinto delle belle battaglie, adesso dovete giocare sulla difesa più che sull’attacco ed è probabile che ci siano tra venerdì e sabato delle discussioni da affrontare specie tra mercoledì e giovedì. Siete arrabbiati e agitati, quando decidete di fare una cosa è difficile farvi cambiare idea, anzi se qualcuno vi dice di fermarvi, voi vi incaponite di più. Non fate però passi sbagliati soprattutto nelle prossime due settimane, che vi vedono di nuovo in contrasto con qualcuno

Oroscopo Paolo Fox dal 13 al 19 Maggio 2019: 8° Bilancia

La Bilancia vive un anno molto particolare, come stare sull’ottovolante: ci sono giornate in cui vi sembra di precipitare e altre in cui volate alti. È un ano di preparazione e sperimentazione, il vostro anno di recupero sarà il 2020. Vi dovrete preparare a qualcosa di molto bello, programmare, attraverso corsi, progetti, fare cose in più in vista del prossimo anno. Adesso ci sono ancora problemi, anche fisici. Voi siete responsabili, quando vi prendete un impegno lo portate avanti fino in fondo, ma che fatica! Tornate in quota dal 21, settimana tutto sommato interessante, mercoledì e giovedì le giornate migliori, buone notizie: Venere non sarà più opposta da metà settimana e chi ha avuto un contenzioso d’amore potrà risolverlo o farsene una ragione.

Oroscopo Paolo Fox dal 13 al 19 Maggio 2019: 7° Ariete

L’Ariete ha una condizione di rilancio particolare, però questo è un anno “part-time”, in cui le cose vanno organizzate settimana per settimana, così come i risultati, che possono sempre variare. Questo è l’anno dei ritorni in scena, dei recuperi, specie nel lavoro. C’è chi deve avere coraggio e iniziare qualcosa di rilevante e mai fatto. Mercoledì e giovedì sono le uniche giornate un po’ sottotono per la Luna opposta. Va detto però che con questa situazione astrologica interessante nelle ultime settimane sia rinato l’amore. Se non è rinato, cercate la persona giusta, perché spesso l’Ariete si incaponisce sulle situazioni che non funzionano.

Oroscopo Paolo Fox dal 13 al 19 Maggio 2019: 6° Sagittario

Questa ultima parte di Maggio non è che sia molto tonica, perché in qualche modo le ultime settimane sono state di confronto e spiegazione, nel senso che o siete stati chiamati o voi avete avuto voglia di chiarire o non avete risposto. Ma adesso si scende a trattative. Se non avete ottenuto molto fino ad oggi è probabile che alla fine del mese ci sia ancora qualche contenzioso aperto e, mentre fino ad oggi siete stati voi ad aspettare gli altri, poi sarete voi a pretendere qualcosa di più perché la pazienza finisce e ci sono tensioni maggiori. È un momento comunque interessante per il Sagittario, perché Giove vi protegge. Mercoledì e giovedì sono le giornate più interessanti per i sentimenti mentre domenica è una giornata di recupero per chi vuole e può avere un figlio.

Oroscopo Paolo Fox dal 13 al 19 Maggio 2019: 5° Cancro

Bella settimana. Mercoledì e giovedì sono giornate particolarmente effervescenti per i nati sotto il segno del Cancro, mentre venerdì e sabato sono giornate di recupero. Forza Cancretti per un oroscopo migliore, con una Venere in ottimo aspetto.

Oroscopo Paolo Fox dal 13 al 19 Maggio 2019: 4° Toro

Urano per i Toro è come una ventata che li scompiglia a livello emotivo. Venerdì e sabato sono le uniche due giornate toste, però questo è un momento di grande importanza. Certo che Urano vi sta portando seriamente dei cambiamenti, soprattutto se negli ultimi due anni li avete annunciati ma non sono stati poi effettuati e portati avanti. Lo ricordiamo: il Toro è un conservatore, che se ha qualche soldino, se sta bene, se ha un amore, sta e non rilancia. Ma evidentemente sono cambiate molte cose intorno a voi, quindi le cose adesso devono per forza essere diverse. È probabile anche che avete dovuto subire un cambiamento personale o fisico tipo tegola in testa e adesso dobbiate ripartire. I cambiamenti o arrivano per volontà o perché il destino lo impone. E il destino di solito è un po’ brutale. Magari tra qualche anno, quando ripenserete a questi cambiamenti, vi ritroverete a dire “meno male, perché ora sono una persona nuova!”

Oroscopo Paolo Fox dal 13 al 19 Maggio 2019: 3° Pesci

Per i pesciolini lunedì e martedì sono delle giornate un po’ “tostarelle”. Mi raccomando, non vivete tutto come se fosse un melodramma! Vivete le cose con serenità, i particolare se dovete staccarvi da un passato difficile perché Dicembre e Gennaio sono stati dei mesi un po’ difficili. La settimana inizia un po’ particolare, c’è tensione. Tra venerdì e domenica, invece, abbiamo un oroscopo che un po’ vi riconcilia con una persona, vi può dare una bella emozione. C’è qualcosa in più in questo oroscopo che riguarda anche le sensazioni che provate. Non è un anno di grandi cambiamenti sul piano economico. Se state in attesa di un sì per quanto riguarda il lavoro potrà anche arrivare ma non potrete chiedere di più. Anzi, forse è il caso di rivedere le spese e in cercare di risparmiare qualcosa in più.

Oroscopo Paolo Fox dal 13 al 19 Maggio 2019: 2° Vergine

Maggio è un mese di grandi intendimenti, grandi forzature, di grandi volontà. La cosa bella che ha la Vergine in questo periodo è che sta ritrovando una grande volontà, una grande determinazione. Avete una forza che altri segni non hanno, la forza della logica e non certo la forza della rassegnazione. Non siete più fatalisti, stanchi, come a Gennaio. Siete molto più determinati e attivi. Quindi abbiamo una fine di primavera importante, un’estate dominante. Venerdì e sabato sono delle giornate relativamente forti. Marte inizia un transito bello da giovedì, Venere inizia un transito molto bello da mercoledì. Se non avete l’amore significa che giocate troppo in difesa. 

Oroscopo Paolo Fox dal 13 al 19 Maggio 2019: 1° Capricorno

Grande Luna, lunedì e martedì per un Capricorno che le cose se le suda. Le conquiste sono dietro l’angolo. Per molti si tratterà di scalare una nuova montagna. Se per caso dovete porvi dei nuovi progetti è perché c’è stato qualche slittamento, c’è stato qualche momento di disagio negli ultimi tempi e bisogna recuperare. Conferme importanti. L’amore vi ha lasciato in panne alla fine di Aprile, gli inizi di Maggio. Qui ci sono due casi: o è stato un bisticcio momentaneo e dal 15 si recupera, oppure potrete recuperare altrove. Per voi è difficile voltare pagina ma quando lo fate non tornate più indietro.

Impostazioni privacy