Home News Oroscopo Settimanale Paolo Fox dal 18 al 24 Marzo 2019: ecco la...

    Oroscopo Settimanale Paolo Fox dal 18 al 24 Marzo 2019: ecco la classifica e le previsioni di tutti i segni zodiacali

    Oroscopo settimanale Paolo Fox: siamo arrivati all’appuntamento più atteso, quello con le previsioni delle stelle fatte a Mezzogiorno in Famiglia dall’astrologo più famoso d’Italia, che ha appena terminato di illustrare in tv il suo oroscopo per la settimana dal 18 al 24 Marzo 2019: ecco la classifica stilata dall’astrologo e i consigli di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali.

    Anche oggi a Mezzogiorno in Famiglia le previsioni di Paolo Fox per l’oroscopo settimanaleQuesta settimana in cima alla classifica troviamo il segno dell’Acquario , mentre in coda c’è il segno del Capricorno. Ma vediamo nello specifico segno per segno l’oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 18 al 24 marzo 2019, quali sono i segni favoriti e quali invece si trovano in fondo alla classifica.

    11Oroscopo Paolo Fox dal 18 al 24 Marzo 2019: Toro

    Questa volta bisogna dire che le situazioni sentimentali cominciano ad avere un peso diverso. Perché fino alla prima parte di questo mese molti hanno tralasciato di discutere e magari hanno superato certi problemi. Si sono fatti scivolare le cose addosso. Però, già oggi per esempio o anche domani, certe tensioni potrebbero aumentare.

    Quindi tutti i rapporti che non sono chiari, tutti i legami che non sono stati definiti per bene, potrebbero subire qualche contraccolpo e quindi dobbiamo vedere come sta la situazione di base. Nel senso che se avete un amore da anni è probabile che dobbiate rivedere alcune scelte che riguardano la casa o i figli. Se invece avete un amore che non funziona oppure una persona che vi dice “no” o siete voi a negarvi, allora a questo punto dovete fare una scelta. Perché è vero che Venere è dissonante dall’inizio del mese, cioè non è “buona”, e quindi per quanto riguarda le relazioni siete ancora un po’ confusi. Però è proprio questa settimana che vi fa “arrabbiare”, o comunque vi pone in una situazione di disagio.

    Attenzione nell’ambito del lavoro se dall’anno scorso avete cambiato qualcosa, evidentemente anche da questo punto di vista entro Maggio dovrete farvi sentire. Però i segni di terra sono molto forti quest’anno, a parte questa settimana. Questo è l’anno delle grandi decisioni, dei grandi passi avanti, delle grandi scelte, delle grandi chiamate. E allora questo è un periodo in cui dovete imporvi e condizionare, forse, anche gli altri finalmente alla vostra volontà. Perché poi il Toro va detto, si arrabbia molto quando qualcosa non va si “incavola” da morire. Però poi alla fine siete buoni e alla fine perdonate.

    Attenzione ai paletti che ponete perché poi anche voi dovete rispettare i confini che voi stessi avete posto. Attenzione sabato e domenica sempre in amore, c’è qualcosa che non va.