Home » News » Oroscopo Settimanale Paolo Fox dal 18 al 24 Marzo 2019: ecco la classifica e le previsioni di tutti i segni zodiacali

Oroscopo Settimanale Paolo Fox dal 18 al 24 Marzo 2019: ecco la classifica e le previsioni di tutti i segni zodiacali

Pubblicato il

Oroscopo settimanale Paolo Fox: siamo arrivati all’appuntamento più atteso, quello con le previsioni delle stelle fatte a Mezzogiorno in Famiglia dall’astrologo più famoso d’Italia, che ha appena terminato di illustrare in tv il suo oroscopo per la settimana dal 18 al 24 Marzo 2019: ecco la classifica stilata dall’astrologo e i consigli di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali.

Anche oggi a Mezzogiorno in Famiglia le previsioni di Paolo Fox per l’oroscopo settimanaleQuesta settimana in cima alla classifica troviamo il segno dell’Acquario , mentre in coda c’è il segno del Capricorno. Ma vediamo nello specifico segno per segno l’oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 18 al 24 marzo 2019, quali sono i segni favoriti e quali invece si trovano in fondo alla classifica.

Oroscopo Paolo Fox dal 18 al 24 Marzo 2019: Capricorno

Abbiamo il Capricorno un po’ sottotono. E’ un momento di ripensamenti. Voi sapete che quando il Capricorno ha dei pensieri, comunque quando si rimette in gioco, quando ha bisogno di pensare a quello che deve fare non è che decide di fare tutto quello che ha in mente e di agire in poche ore. No! Si prende del tempo. E’ un tipo che vuole fare le cose giuste, mirate e quindi ha bisogno di spazio proprio per capire da che parte stare e cosa fare.

Ecco questo è un momento in cui molti Capricorno dovranno ritrovare spazio per loro stessi, probabilmente perché alcuni progetti che sono in ballo ancora non sono definiti. In questa situazione un po’ particolare il Capricorno vive male perché voi avete bisogno di tante certezze e allora anche in amore potreste essere molto decisi. A meno che non abbiate un amore da tanto tempo, quindi siate contenti di questo. Se avete un amore a metà potreste dire “E allora che vogliamo fare?”, “Programmiamo un evento?”.

Comunque, i segni ti terra entro l’estate potranno contare su questo nuovo transito di Urano e sarà il momento giusto di chiedere qualcosa e se non vi rispondono nei tempi giusti o come sperate potete lasciar stare quella persona.
Insomma, il Capricorno vuole decidere delle situazioni. E’ chiaro che ci vuole del tempo e questa è una settimana buona per iniziare a pensare a quello che potrete fare, secondo me, da Maggio in poi. Perché quello sarà un momento molto importante e questo è un anno definitivo per quanto riguarda le scelte che dovrete fare.

Avete Saturno che già dall’anno scorso probabilmente vi impegna. Nel senso che è nel segno. Se qualcosa non è andato bene o se avete dei nuovi progetti di lavoro sarà sempre da Maggio che ne dovrete riparlare. E’ chiaro che se avete avuto un piccolo dissesto, magari certe cose non sono andate bene, per ora è tutto così… aleatorio e questo stato di agitazione potrebbe riversarsi anche nei rapporti con gli altri, in particolare giovedì e venerdì. Un consiglio, visto che siete molto forti, avete le idee chiare e anche dei buoni progetti per il futuro, non imponetevi e aspettate che siano gli altri anche a decidere con voi certe scelte che saranno ancora più facili da gestire a partire dalle prossime settimane.

 

Oroscopo Paolo Fox dal 18 al 24 Marzo 2019: Toro

Questa volta bisogna dire che le situazioni sentimentali cominciano ad avere un peso diverso. Perché fino alla prima parte di questo mese molti hanno tralasciato di discutere e magari hanno superato certi problemi. Si sono fatti scivolare le cose addosso. Però, già oggi per esempio o anche domani, certe tensioni potrebbero aumentare.

Quindi tutti i rapporti che non sono chiari, tutti i legami che non sono stati definiti per bene, potrebbero subire qualche contraccolpo e quindi dobbiamo vedere come sta la situazione di base. Nel senso che se avete un amore da anni è probabile che dobbiate rivedere alcune scelte che riguardano la casa o i figli. Se invece avete un amore che non funziona oppure una persona che vi dice “no” o siete voi a negarvi, allora a questo punto dovete fare una scelta. Perché è vero che Venere è dissonante dall’inizio del mese, cioè non è “buona”, e quindi per quanto riguarda le relazioni siete ancora un po’ confusi. Però è proprio questa settimana che vi fa “arrabbiare”, o comunque vi pone in una situazione di disagio.

Attenzione nell’ambito del lavoro se dall’anno scorso avete cambiato qualcosa, evidentemente anche da questo punto di vista entro Maggio dovrete farvi sentire. Però i segni di terra sono molto forti quest’anno, a parte questa settimana. Questo è l’anno delle grandi decisioni, dei grandi passi avanti, delle grandi scelte, delle grandi chiamate. E allora questo è un periodo in cui dovete imporvi e condizionare, forse, anche gli altri finalmente alla vostra volontà. Perché poi il Toro va detto, si arrabbia molto quando qualcosa non va si “incavola” da morire. Però poi alla fine siete buoni e alla fine perdonate.

Attenzione ai paletti che ponete perché poi anche voi dovete rispettare i confini che voi stessi avete posto. Attenzione sabato e domenica sempre in amore, c’è qualcosa che non va.

 

Oroscopo Paolo Fox dal 18 al 24 Marzo 2019: Pesci

E’ un po’ più giù il segno dei Pesci, con una condizione limitata perché ricordiamo che dal 26 Venere entra nel vostro segno. Avremo un oroscopo migliore per i segni d’acqua in genere. Il segno dei Pesci ogni tanto è vittima dei suoi stessi pensieri e quindi qualche tribolazione c’è.

Sapete che questo è un segno zodiacale che quando non ha più passione in una cosa diventa automaticamente pigro. Le persone nate sotto il segno dei Pesci che si svegliano al mattino e dicono “Sono stanco”, “Ma perché ho sempre questa stanchezza addosso? Ho sempre voglia di dormire?”, magari succede poi che vi mettete a letto e non vi rialzate. Nel senso che comunque siete un po’ pigri anche al mattino. Forse c’è un po’ di stanchezza, forse mancano un po’ di magnesio e potassio. Però la realtà è che spesso quando voi agite in questo modo sentite che c’è meno reattività e quindi quando non avete stimoli automaticamente vi mettete in stand-by. Cioè vi mettete in una situazione di riposo.

Allora state un po’ attenti perché se qualcuno vi ha demoralizzato, se dall’anno scorso avete avuto dei problemi con i rapporti con gli altri che non siete riusciti a risolvere, forse questa indolenza è causato proprio dalla mancanza di stimoli. Ma siete voi che dovete agire e reagire, quando vogliamo vivere un grande amore non dobbiamo aspettarci che siano gli altri a proporcelo. Dobbiamo essere noi in prima persona consapevoli dell’amore che possiamo dare e solo così potremo ricevere grande amore. Quindi non appoggiamo la nostra vita sugli altri e cerchiamo di essere consapevoli del nostro valore. Recupero però da sabato 23.

 

Oroscopo Paolo Fox dal 18 al 24 Marzo 2019: Bilancia

Con un giorno d’anticipo, mercoledì 20 parte la primavera e il Sole va opposto al segno della Bilancia. E’ un momento particolare, tante volte vi ho ripetuto che già da mesi state combattendo per cercare di farvi valere perché a voi sgomitare non piace però vi trovate forse in un ambiente con persone che tanto chiare non sono.

Credo che in questo momento molti Bilancia forse si rimproverino addirittura di non essere un po’ cattivelli, di non essere un po’ arroganti, di non essere determinati, prepotenti. Sono tutte caratteristiche che non vi appartengono, ma che ogni tanto nella vita fanno comodo.

E’ vero poi che la Bilancia, essendo un segno d’acqua, quando vede che le cose non funzionano riesce a divagare la mente, di dire “Fate come vi pare, io vado a un concerto, vado a fare una bella vacanza, stacco la spina..”; però arriva un certo punto nella vita in cui non si può sempre agire in questo modo. Siccome adesso abbiamo anche un Saturno un po’ particolare, è inevitabile che dobbiate essere un pochino più forti nelle vostre reazioni.

Questo comporta uno stato di distacco che potrebbe essere più forte tra mercoledì e venerdì. Quelle saranno le giornate più pesanti di una settimana che vi invita ad essere certo forti nel lavoro e in amore, ma non contrari alla vostra indole. Perché poi se dimostrate troppa agitazione, se vi mettete in una condizione di presunto torto, se vi arrabbiate poi state male doppiamente.

Chi ha avuto un incarico importante è fortemente in ansia. Perché a voi piace apparire, piace fare molte cose, però poi avete paura di non riuscire. E allora attenzione tra mercoledì e venerdì perché certi accordi vanno sistemati e dovete avere meno la sensazione, dovreste lavorare a questo, che attorno a voi ci siano tanti nemici nascosti. Spero che non sia così. Se è così dovete stanarli, scoprirli e affrontarli.

 

Oroscopo Paolo Fox dal 18 al 24 Marzo 2019: Leone

Siete un po’ nella mischia. Ma questo è normale perché il segno del Leone ha un anno molto importante, da Dicembre per Giove è iniziato un transito valido. Quindi chi ha avuto un incarico, chi ha avuto una grande opportunità, chi magari si è messo nei guai da solo perché a voi piace l’avventura. Voi siete quelli che in battaglia si lanciano, più che il gioco di strategia a voi piace la battaglia corpo a corpo. Quindi  è normale che in una battaglia che può essere di lavoro, in amore, ogni tanto notare qualche graffietto.

E questa è una settimana in cui in certe giornate potreste avere la netta sensazione di aver sbagliato qualcosa, di aver avuto anche dei problemi per colpa degli altri. In effetti voi avete anche delle idee innovative. Ricordiamo che il Leone è opposto all’Acquario. L’Acquario è il grande innovatore, è il segno di quelli che fanno le cose che glia altri non hanno ancora fatto. Quindi voi un po’ per questa opposizione ogni tanto assumete il ruolo dei grandi condottieri, di quelli che vogliono esplorare nuovi territori. Però per fare questo avete bisogno di un esercito che vi da retta, di persone che vi vogliono bene.

Da questo punto di vista il Leone si è sentito un po’ solo. Giovedì e venerdì giornate importanti, ancora non è un grande cielo per i sentimenti però ricordo che il mese di Aprile sarà importante e lo sarà ancora di più quello di Maggio. Non vi arrendete perché la vera disfatta sarebbe la fuga e voi certamente non siete pronti a questo. Quindi insistete. Giovedì e venerdì giornate buone. Sabato e domenica cercate di tenervi un po’ in disparte.

 

Oroscopo Paolo Fox dal 18 al 24 Marzo 2019: Vergine

I segni di terra stanno un po’ giù, però recupereranno. Addirittura avremo tra Aprile, Maggio e i mesi dopo un bellissimo specchio di Saturno, Urano, poi avremo anche Venere favorevole, quindi una stella di fortuna. Questa è una settimana di preparazione, avete già avuto delle settimane a Febbraio di forza, è un momento in cui dovete ottimizzare la vostra vita.

Quindi è molto probabile che qualcuno possa pensare anche di mettere apposto situazioni di famiglia. Se avete un figlio, una moglie o un marito, è probabile che in questi giorni ci siano delle riunioni di famiglia per capire se è meglio cambiare casa, ottimizzare le spese, avvicinarsi al lavoro. Insomma, siete molto programmati in questo momento. Il grande passo però lo farete a Maggio. Quindi fase di preparazione per un grande evento che ci sarà a breve.

Voglio ricordare che dal punto di vista dei sentimenti possono nascere piccoli contrasti. Questo non vuol dire che litigate con tutti. Però nell’ottica proprio di questa revisione totale della vostra vita, potreste trovare delle persone che sono contro di voi. Magari volete spendere soldi in un modo e il partner dice che non va bene, volete cambiare qualcosa che per voi è una miglioria e il partner dice che non va bene lo stesso. Quindi preparatevi a combattere, anche per piccole cose. Ma ancora di più dalla prossima settimana.

 

Oroscopo Paolo Fox dal 18 al 24 Marzo 2019: Cancro

Tornano le emozioni, torneranno ancora di più dalla prossima settimana. Venere dal 26 inizierà un transito importante però, in generale, va detto che siete un po’ in collisione con il lavoro. Questo non tanto per colpa vostra quanto perché ci sono delle situazioni che sono bloccate. Quindi qualche Cancro dovrà affrontare il capo, parlare con una persona che conta per dire “Senti, ma io che devo fare nei prossimi mesi?”. Saturno in opposizione c’è già dall’anno scorso e quindi è probabile che già dall’anno scorso abbiate accettato un incarico un po’ pesantuccio.

La voglia di cambiare c’è, la voglia di mandare avanti i progetti pure. Io credo che adesso siate anche un po’ meno in contrasto con voi stessi dal punto dei vista dei sentimenti. Perché ci sono stati dei mesi molto pesanti, Gennaio e Febbraio, in cui avete avuto delle turbolenze, magari avete anche vissuto un cambiamento d’amore, avete abbandonato un percorso a favore di un altro, avete vissuto anche dei forti sensi di colpa. Perché voi li istigate gli altri perché li avete dentro.

A volte, quando fate qualcosa, siete decisi a mandare avanti magari una separazione o un problema che volete risolvere ma poi state male per quelli che potrebbero star male a causa delle vostre decisioni. Quindi è un momento di grande riflessione. Giovedì e venerdì le giornate meno influenti di una settimana che comunque nel complesso è interessante.

 

Oroscopo Paolo Fox dal 18 al 24 Marzo 2019: Scorpione

Lo Scorpione avrà sabato 23 e domenica 24 la Luna nel segno. Quindi forza e intuizioni. C’è anche un bellissimo cielo per quanto riguarda la fine del mese di Marzo e poi ancora di più Aprile. Tornano dei buoni sentimenti e torna anche la voglia di programmare, fare dei progetti.

Lo Scorpione è un segno che quando si impegna in un lavoro lo fa al massimo. Ma deve amarlo questo lavoro. Non gli devono essere imposte le cose. Se avete un figlio dello Scorpione non provate a fargli fare delle cose che piacciono a voi e non piacciono a lui o a lei, perché sarebbe tempo perso. Questo è un momento in cui dovete portare avanti quello che vi interessa. Tra venerdì e domenica grandi risposte in arrivo per voi.

 

Oroscopo Paolo Fox dal 18 al 24 Marzo 2019: Sagittario

Torna un po’ di vigore anche perché il Sole da mercoledì inizia un transito bello. Quindi i Sagittario che hanno avuto dei problemi, che sono stati un po’ più deboli, possono recuperare. Fate un test: se per caso in questi ultimi tempi vi siete sentiti un po’ giù di corda forse non state facendo la vita che vorreste e forse magari non siete emersi come avreste voluto.

L’occasione c’è, Giove la da. Arriverà finalmente una bella risposta entro il 10 di Aprile. Tra l’altro, se avete già avuto l’occasione di mettervi in mostra lì dipende dalle qualità personali, non dall’oroscopo. Però vi si nota di più, vi si vede di più ed è più facile anche innamorarsi di voi.

 

Oroscopo Paolo Fox dal 18 al 24 Marzo 2019: Gemelli

Le ultime settimane sono state di rallentamenti, di blocchi. Però il Sole vi aiuta. L’Ariete, che spesso è il vostro compagno nella vita, inserisce in questo momento un elemento di fortuna perché il Sole va in Ariete. In più ora entra la primavera e questo vi da fortuna.

Giovedì e venerdì sono giornate migliori. Certo, non posso dire che siano state tutte rose e fiori gli ultimi mesi. Da chi ha avuto un problema fisico, chi ha avuto un problema di lavoro, chi ancora oggi con Giove opposto non sa a livello contrattuale, legale, se ci sono delle difficoltà e se si potranno risolvere. Però pare che affrontiate le cose con più serenità. 

 

 

Oroscopo Paolo Fox dal 18 al 24 Marzo 2019: Ariete

Il Sole si rafforza, entra nel vostro segno zodiacale e da mercoledì iniziano i compleanni dei nati Ariete.  Tanti auguri a tutti, ma soprattutto a quelli che si vogliono rivalere di un passato difficile. Tra l’altro abbiamo anche un oroscopo importante nell’amore, per le relazioni sociali.

Ricordatevi sempre che questo è un anno part-time. Lo so, vi sto sfinendo e ve lo dico tutte le settimane. Però l’importante è capire che quello che state facendo adesso può variare. Allora accettate le cose con un sorriso anche se non sono stabili, anche se apparentemente non portano grandi vantaggi. Sabato e domenica le giornate migliori anche per i sentimenti.

 

 

Oroscopo Paolo Fox dal 18 al 24 Marzo 2019: Acquario

L’Acquario recupera dopo un periodo veramente pesante, nonostante Urano stia buttando all’aria tutti i percorsi precedenti. Quindi l’Acquario dal prossimo mese, ma già da questi giorni, deve iniziare a pensare a una nuova esistenza. Con nuovi ritmi, con nuove modalità. E questo può portare un grande cambiamento. Un cambiamento di lavoro, un matrimonio, una convivenza, anche un abbandono. Cambiano proprio le situazioni attorno e bisogna esser pronti al cambiamento. L’Acquario lo è.

L’unica cosa che bisogna controllare bene è l’aspetto finanze. Perché per tanti motivi, e forse anche per eventi che sono programmati o sono da programmare per l’estate, ci sono tante spese in più e qualche Acquario potrebbe stare un po’ in bolletta. Ricordiamo che l’Acquario è il segno delle rivoluzioni e in questo periodo la rivoluzione va fatta con cautela, però prepariamoci tutti ad aspettare qualcosa di nuovo.

 

 

Impostazioni privacy