Home » News » Oroscopo Settimanale Paolo Fox dal 20 al 26 Maggio 2019: la classifica e le previsioni per tutti segni zodiacali

Oroscopo Settimanale Paolo Fox dal 20 al 26 Maggio 2019: la classifica e le previsioni per tutti segni zodiacali

Pubblicato il
oroscopo Paolo Fox

Eccoci di nuovo con l’oroscopo settimanale Paolo Fox: anche questa settimana è arrivato l’appuntamento con l’astrologo più famoso e amato d’Italia che ha illustrato a Mezzogiorno in Famiglia le previsioni delle stelle per la settimana dal 20 al 26 Maggio 2019: vediamo la classifica i consigli di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali.

Anche oggi a Mezzogiorno in Famiglia arrivano le previsioni di Paolo Fox per l’oroscopo settimanaleQuesta settimana in cima alla classifica troviamo il segno dei Gemelli, mentre in coda c’è il segno della Vergine. Ma vediamo nello specifico segno per segno l’oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 20 al 26 Maggio 2019, quali sono i segni favoriti e quali invece si trovano in fondo alla classifica. 

Oroscopo Paolo Fox dal 20 al 26 Maggio 2019: 12° Vergine

Qualche piccola tensione. Innanzitutto, bisogna ricordare che questa settimana Sole e Mercurio cambiano segno. Dal punto di vista astrologico, questo può rappresentare per qualche segno zodiacale un momento di pausa, o di discussione o di tensione che bisognerà cercare di risolvere. Proprio i nati sotto il segno della Vergine potrebbero iniziare questa settimana con qualche perplessità. La cosa che vi consiglio di fare è cercare di evitare contrasti perché lunedì e martedì sono delle giornate in cui, anche magari per colpa di eventi esterni al rapporto, per delle tensioni che possono nascere in casa ma anche fuori, ci sono delle piccole contestazioni. Mercoledì e giovedì giornate di recupero. L’amore in questi giorni deve essere in qualche modo protetto. Le situazioni di lavoro, comunque, dovrebbero essere già state riavviate. Maggio, soprattutto nei primi 15 giorni, dovrebbe averla portata qualche bella soddisfazione. I Vergine, nel corso delle ultime settimane hanno vinto delle sfide, hanno fatto tante cose. Da lunedì, forse per la stanchezza che avete accumulato, e per le tensioni che avete vissuto, c’è bisogno di un po’ di pausa. Attenzione soprattutto nelle giornate di lunedì e domenica.

Oroscopo Paolo Fox dal 20 al 26 Maggio 2019: 11° Sagittario

Ci sono dei pianeti opposti. Se riuscite ad ottenere qualcosa entro il 20 bene, dopo potrebbero esserci delle tensioni. Magari perché voi volete fare delle cose e altri vi diranno che ne dovete fare altre. Al Sagittario non si comanda, però in qualche modo bisognerà tenere tutto sotto controllo, in particolare le vicende di carattere lavorativo ed economico. Quindi, settimana un po’ di contestazioni. Lunedì e martedì giornate molto particolari. Giove è nel segno e vi rassicura, si cade in piedi. Saprete come superare le difficoltà e i problemi, anche in amore.

Oroscopo Paolo Fox dal 20 al 26 Maggio 2019: 10° Pesci

A sentire la tensione di pianeti, di Sole e Mercurio in particolare, anche il segno dei Pesci che questa settimana deve evitare di pensare che il mondo ce l’abbia con lui (o con lei). Non è così. C’è, semmai, da mettere degli ostacoli tra voi e quelle persone che in qualche modo vi riportano al passato, che vi creano sempre delle difficoltà. Domenica 26 la Luna sarà nel vostro segno zodiacale. Questo è particolarmente bello per coloro che vogliono vivere l’amore a tempo pieno. Io vi consiglio una cosa, se c’è una storia che volete proteggere, a cui volete dare spazio, concentratevi molto perché quello che dite adesso non lo direte a Giugno. Quindi, anche se dovrete fare una scelta tra due persone o chiudere un capitolo della vostra vita che non è più attivo, o semplicemente ritrovare un po’ di serenità. questa è la settimana giusta per parlare anche se ci saranno dei contrasti. Invito a parlare via via che ci sono delle difficoltà, non a macerare dentro tutti i problemi. Perché così facendo rischiate di sbottare all’improvviso e questo, non solo vi rende incomprensibili, ma anche agli occhi degli altri un po’ pericolosi.  

Oroscopo Paolo Fox dal 20 al 26 Maggio 2019: 9° Bilancia

E’ un po’ in recupero con Sole e Mercurio in aspetto interessante. Tra l’altro, questa è una settimana in cui si inizierà a muovere qualcosa, in particolare se avete avuto delle difficoltà di lavoro, se avete avuto delle situazioni di ‘strano lavoro’, nel senso che è andato e non è tornato, situazioni in bilico, che non sono state chiare. Se non altro saprete la verità. Saprete che cosa bisogna fare. Le uniche giornate un po’ sottotono, mercoledì e giovedì, colpa della Luna dissonante. Ricordo che questo è un momento molto particolare per le questioni di casa. Ci sono delle persone che se hanno dei soldini da parte potrebbero fare un affare. Altre, semplicemente, dovranno spendere per la casa. Ma c’è proprio un riferimento che riguarda questioni immobiliari. Potrebbero anche riguardare la coppia o un ex. Quindi, in questo periodo ci sono dei trasferimenti, dei cambiamenti, che o riguardano voi o persone a voi care che in qualche modo vi inviteranno a riflettere e, forse, anche a tirare fuori qualche soldo. 

Oroscopo Paolo Fox dal 20 al 26 Maggio 2019: 8° Cancro

Avete fatto pace in amore? Attenzione cari Cancretti perché questa è una settimana migliore. Avete iniziato Maggio in maniera molto caotica, avete finito anche aprile in maniera molto caotica per i sentimenti e adesso pare che certe situazioni siano più chiare. Quindi siete anche voi più decisi, molto più dolci, poi sapete che vi fate perdonare tutto. Settimana di perdoni. Tra l’altro, domenica sarà una giornata buona. C’è ancora un po’ di confusione, però, per quanto riguarda il lavoro e un po’ di stanchezza. Ricordiamo ancora che questo è un anno con Saturno in opposizione. E quindi, evidentemente, state giocando un po’ a braccio di ferro nel lavoro, per dei contratti o accordi che non maturano. Ci sono dei ritardi, ma l’importante è che si arrivi poi al dunque. Domenica sarà una giornata buona anche per parlare di sentimenti.

Oroscopo Paolo Fox dal 20 al 26 Maggio 2019: 7° Toro

I Toro hanno un grande cielo, ve lo dico adesso, da Ottobre, Novembre, Dicembre. Quello è un periodo eccezionale proprio per il lavoro. Cominciate a pensarci da adesso, se avete dei programmi a lunga scadenza. Iniziamo fin da adesso a fare qualcosa di più per voi stessi, per l’amore visto che Venere comunque è favolosa. Mercoledì e giovedì le giornate migliori per parlare d’amore. E i più fortunati potrebbero anche pensare a una convivenza, a un matrimonio. Se separati, magari già avete un nuovo amore. 

Oroscopo Paolo Fox dal 20 al 26 Maggio 2019: 6° Aquario

Finalmente l’Aquario riemerge un po’ dopo tre settimane di maremoto. In questo momento l’Ariete è in una fase di grande disagio e tensione molto forte perché controlla tutta la sua vita. E quando è a disagio l’Aquario o tenta la fuga, ma non è facile perché si rischia di stare peggio, o mette in discussione tutti i rapporti. Credo che sia già iniziata una fase di rinnovamento, per esempio bisogna restringere le spese, c’è chi nell’ambito del lavoro dovrà evitare sprechi, oppure associarsi con qualcuno. In amore questo è un momento in cui si vede tutto più offuscato, anche se non è un periodo no, il peggio è passato. Arriveranno delle proposte e bisognerà capire cosa bisogna fare, perché alcune strade si potranno chiudere ma altre se ne apriranno.

Oroscopo Paolo Fox dal 20 al 26 Maggio 2019: 5° Ariete

L’Ariete è forte e vince ogni sfida, ma adesso siete un po’ preoccupati; c’è Saturno dissonante. State cercando di fare grandi cose, forse una prova o un esame: impegnatevi molto, questo è l’anno delle cose cotte e mangiate, delle visioni a breve e tutte le cose che vi capitano anche dal punto di vista lavorativo potrebbero essere part time. C’è un rilancio dalla fine di Aprile, che qualcuno potrebbe aver già vissuto e adesso anche l’amore può tornare protagonista.

Oroscopo Paolo Fox dal 20 al 26 Maggio 2019: 4° Scorpione

Lo Scorpione ha un cielo molto forte, ma in amore è molto geloso, o forse un po’ lontano da certe situazioni. Forse l’unica pecca è quella. Per quanto riguarda le questioni di lavoro è una settimana di polemiche che voi stessi potrete sollevare se c’è qualcosa che non vi sta bene. Anche lo Scorpione si trova in condizioni particolari e deve dire se si trova bene o no in un certo progetto. Questa fase di tensione però non vi crea troppi disagi, anzi, questa è una settimana da combattenti, migliore di quella passata. Mercoledì, giovedì e domenica giornate buone anche per parlare in famiglia e chiarire cose in sospeso.

Oroscopo Paolo Fox dal 20 al 26 Maggio 2019: 3° Capricorno

Capricorno superstar perché adesso, a parte se avete qualche questione di soldi in sospeso, che comunque vi darà probabilmente soddisfazione nelle prossime due settimane, adesso avete capito che non è più il caso di bloccare situazioni del passato: se non funzionano bisogna chiuderle e ripartire. No a incollare cocci rotti, sì a ripartire con nuovi progetti anche molto lontani, molo distanti da quello che avete fatto fino a qualche tempo fa. Voglio ricordarvi che le giornate migliori sono quelle con la Luna nel vostro segno, mercoledì e giovedì, e poi avremo anche una Luna molto interessante, quindi è un oroscopo di recupero.

Oroscopo Paolo Fox dal 20 al 26 Maggio 2019: 2° Leone

Torna in auge il Leone dopo una settimana di discussioni e tensioni. Questo è un anno da vincitori, perché sei protetto da Giove, però dovrai metterti contro qualcuno. La settimana scorsa è stata piuttosto pesante da superare, ma adesso, con i pianeti che tornano attivi, dal 21 anche Sole e Mercurio, c’è un’occasione in più per fare delle cose e avere un buon successo. Tutto quello che vi porta lontano dal solito ambiente, anche in amore, è positivo. I sentimenti in questo periodo avrebbero bisogno di una “ripassatella”, nel senso che in qualche modo dovrete chiarire delle tensioni. Interessanti le giornate intorno a domenica, un po’ più conflittuali quelle tra venerdì e sabato.

Oroscopo Paolo Fox dal 20 al 26 Maggio 2019: 1° Gemelli

Avere un oroscopo con stelle contrarie vi porta a contrastare, a lottare in continuazione, dall’inizio dell’anno. Capitano tutte insieme. Prima avevate la filosofia del “quando capita il problema lo risolvo”, adesso vi siete ritrovati ad avere un sacco di problemi che sono capitati tutti insieme dall’inizio dell’anno. Finalmente questa settimana si tira il fiato, anche se inizia un po’ barcollante. Lunedì e martedì sono giornate un po’ pesanti, ma avete Sole e Mercurio favorevoli e torna una buona visibilità e una voglia di fare maggiore e mi auguro arrivi anche qualche buona notizia. Questo è l’anno dei compromessi, non l’anno della vittoria, bisogna mediare e rinunciare a qualcosa, perché avete Giove in opposizione, però avete una grande qualità, siete molto astuti e intelligenti. Giovedì e sabato potrebbero essere giornate buone per i contratti e per i rapporti in generale. Grande cielo quello di giugno.

 

Impostazioni privacy