Home » News » Oroscopo Settimanale Paolo Fox dal 21 al 27 Gennaio 2019: la classifica e le previsioni segno per segno

Oroscopo Settimanale Paolo Fox dal 21 al 27 Gennaio 2019: la classifica e le previsioni segno per segno

Pubblicato il

Pochi minuti fa a Mezzogiorno in Famiglia, l’astrologo più famoso d’Italia, Paolo Fox, ha illustrato il suo oroscopo per la settimana dal 21 al 27 gennaio 2019: come sarà andata per i vari segni zodiacali? Scopritelo insieme a noi.

Come ogni settimana torna l’appuntamento con Mezzogiorno in Famiglia e con le previsioni di Paolo Fox per l’oroscopo settimanaleQuesta settimana in cima alla classifica troviamo il segno del Toro, mentre in coda c’è il segno dell’Ariete. Ma vediamo nello specifico segno per segno l’oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 21 al 27 gennaio.

Oroscopo Paolo Fox dal 21 al 27 Gennaio 2019: Ariete

Cari Ariete, siete all’ultimo posto ma non dovete scoraggiarvi: la settimana che va dal 20 al 27 gennaio è piena di vitalità e risorse, ma anche piena di molti dubbi. Ci sono scelte da fare che non sono chiare. Voi non tollerate le persone che rimandano sempre proposte o soluzioni: voi volete fare sempre tutto di corsa.
Soprattutto Lunedì 21 e martedì 22 vi troverete a lottare per cercare di ritrovare un po’ di tranquillità, ma non sarà facile. Resta comunque un periodo molto importante per i nuovi lavori, se volete mettervi in gioco in altri settori, ma aspettatevi sette giorni di grande confusione, con picco massimo venerdì e sabato. Attenzione!

 

Oroscopo Paolo Fox dal 21 al 27 Gennaio 2019: Vergine

La Vergine deve curarsi un po’: ha chiuso novembre e iniziato dicembre in maniera pesante, in tutti i campi, ma soprattutto in amore. Forse siete innamorati di qualcuno che non siete riusciti a vedere abbastanza, questo non perché non ci sia amore, magari solo per banali motivi di impedimento, che sia un raffreddore o un problema di altra natura che vi ha impedito di amare quanto avreste voluto. Serve quindi un po’ di attenzione, ricordando che mercoledì e giovedì sono comunque le giornate buone per i rapporti interpersonali e per inizare a costruire quello che poi febbraio vi porterà in maniera più copiosa, anche del denaro.

 

Oroscopo Paolo Fox dal 21 al 27 Gennaio 2019: Bilancia

State ancora frequntando un ambiente che non tollerate e forse in famiglia ci sono dei conflitti. La Luna sarà nel vostro segno venerdì e sabato. E’ una settimana di buone proposte anche di cambiamenti. Qualche Bilancia vorrebbe prendere il primo aereo e partire lontano, viaggiare, fare qualcosa di diverso. Poi però come al solito siete sempre molto attaccati alla realtà, soprattutto se avete dei figli o delle responsabilità e così in voi c’è questo doppio desiderio, il conflitto di voler vivere liberi e il non poterlo fare.

Oroscopo Paolo Fox dal 21 al 27 Gennaio 2019: Sagittario

Un po’ di calo per il Sagittario, ma è solo una fase di attesa. Lunedì e martedì sono giornate importanti e utili, non escludo che qualcuno vi chiami per parlare di un lavoro o di un progetto: sarà una fase iniziale, perché poi avremo risorse migliori soprattutto alla fine del mese e ancora più in là. Però non sottovalutate l’amore: qualcuno potrebbe avere troppi stimoli e guardarsi un po’ troppo intorno.

Oroscopo Paolo Fox dal 21 al 27 Gennaio 2019: Pesci

In questi giorni vivere i sentimenti in maniera tranquilla non è facile, opure siete coinvolti perché alcune persone vi cercano per risolvere le loro problematiche. Meroledì e giovedì sono le giornate un pocino più pesanti di una situazione che però si sta per sistemare, quindi quelli che non hanno avuto molto avranno di più a partire da Febbraio, quando Venere non sarà più contraria.

Oroscopo Paolo Fox dal 21 al 27 Gennaio 2019: Acquario

L’Aquario recupera la forma fisica, tranne lunedì e martedì. Molti Acquario di recente hanno dovuto fare i conti con lo stress, che è stato enorme e che ora bisogna cercare di allontanare per recuperare tranquillità. Mi piacciono le giornate di venerdì e sabato per i sentimenti. Ci avviciniamo a de mesi importanti per chi ha un’attività creativa.

Oroscopo Paolo Fox dal 21 al 27 Gennaio 2019: Cancro

Voi amate molto la casa: magari non avete studiato come arredatori o architetti, ma sapete sempre cosa vi serve. Ma nella vita, sapete quello che vi serve? L’importante è stabilirlo al più presto, perché presto Saturno andrà in opposizione e potrebbe causarvi problemi in amore. E i nuovi amori, quelli che sono nati a Dicembre, sono importanti ma va fatta una scelta, cosa ovvia per chi ha due storie in ballo. Chi invece è un po’ indeciso perché non ha garanzie ne chiederà di più a partire dalla fine del mese.

Oroscopo Paolo Fox dal 21 al 27 Gennaio 2019: Gemelli

Siete finalmente risaliti e potete fare cose importanti nel corso delle prossime settimane. Certo non posso dire che negli ultimo tempi tutto sia andato liscio, soprattuto se avete dei nuovi programmi, perché ci sono ancora dei problemi da superare, però va meglio. Venerdì e sabato le giornate migliori anche per l’amore. Anche per voi febbraio, con Venere che non sarà più opposta, sarà un mese di recupero.

Oroscopo Paolo Fox dal 21 al 27 Gennaio 2019: Scorpione

Lo Scorpione ha tante idee in testa. Non pensate al passato, se qualcuno vi ha lasciato o se avete lasciato qualcuno, se per caso c’è qualche situazione difficile che avete vissuto negli ultimi mesi non pensateci più, perchè per pensare troppo al passato vi precludete le strade che saranno importanti per il futuro. Giornata bella domenica 27, grandi intuizioni con la Luna nel segno: sfruttatela.
 

Oroscopo Paolo Fox dal 21 al 27 Gennaio 2019: Leone

Il Leone è sempre nel podio perché abbiamo Giove, Venere e Marte favorevoli, potete fare e disfare a vostro piacimento. A voi piace comandare e agli altri piace sentire la vostra guida e presenza. Siate più generosi anche e soprattuto in amore. Giornate buone venerdì e sabato.

Oroscopo Paolo Fox dal 21 al 27 Gennaio 2019: Capricorno

Il Capricorno ha una bella settimana, solo un po’ di stress fisico venerdì e sabato. Mercurio è sempre favorevole al vostro segno, abbandona il segno il 24, io spero che nelle ultime tre settimane abbiate già fatto qualche buon progetto che servirà per il futuro. Avete un amore non dichiarato? Avete dovuto nascondere un sentimento o magari semplicemente siete stati presi da tante situazioni diverse per cui non è stato facile dichiarare le vostre sensazioni più profonde? Ricordatevi che ci avviciniamo a un febbraio che vedrà Venere nel vostro segno. 

 

Oroscopo Paolo Fox dal 21 al 27 Gennaio 2019: Toro

In vetta alla classifica troviano il Toro, che ha davvero ottimo periodo in tutti i campi. Da febbraio avrete dei vantaggi anche a livello professionale. Ad esempio, quelli che hanno un’attività creativa potrebbero ricevere proposte in più. Vi ricordate la fase di confusione in cui avreste buttato tutto all’aria e avete magari detto no a una situazione, nell’estate dell’anno scorso? Adesso siete molto diversi e sarete ancora più spontanei e diversi, pronti all’azione, da marzo, quando Urano, pianeta generazionale, entrerà nel vostro segno. Tutti i cambiamenti che ci saranno, grazie anche a un Saturno in ottimo aspetto, non solo sono da favorire, ma potrebbero portarvi a fare delle scelte importanti. Voi ce la metterete tutta. Se vi fanno delle proposte potrete dire sì, ma anche voi potrete farle. Se avete un amore potreste dire “sposiamoci, conviviamo”, mentre se non lo avete potrete trovarlo. Grande settimana per un grande Toro.

 

Impostazioni privacy