Home » News » Oroscopo Settimanale Paolo Fox dal 25 al 31 Marzo 2019: ecco la classifica e le previsioni di tutti i segni zodiacali

Oroscopo Settimanale Paolo Fox dal 25 al 31 Marzo 2019: ecco la classifica e le previsioni di tutti i segni zodiacali

Pubblicato il

Oroscopo settimanale Paolo Fox: ecco anche questa domenica, puntuale, l’appuntamento più atteso, quello con le previsioni delle stelle fatte a Mezzogiorno in Famiglia dall’astrologo più famoso d’Italia, che ha appena terminato di illustrare in tv il suo oroscopo per la settimana dal 25 al 31 Marzo 2019: ecco la classifica stilata dall’astrologo e i consigli di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali.

Anche oggi a Mezzogiorno in Famiglia le previsioni di Paolo Fox per l’oroscopo settimanaleQuesta settimana in cima alla classifica troviamo il segno dei Pesci, mentre in coda c’è il segno della Vergine. Ma vediamo nello specifico segno per segno l’oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 25 al 31 marzo 2019, quali sono i segni favoriti e quali invece si trovano in fondo alla classifica.

Oroscopo Paolo Fox dal 25 al 31 Marzo 2019: Vergine

Settimana un po’ sottotono per il segno della Vergine, che comunque vive un anno di grande forza e interesse. Capitano però delle settimane in cui ci sono situazioni che devono essere controllate. Chi ha dilemmi di tipo economico o lavorativo rischiano di arrabbiarsi un po’. Le giornate centrali della settimana potranno essere utilizzate per sistemare qualcosa, però fino a martedì vi sentirete instabili e se ci sono problematiche di amore allora attenzione, perché in questi tre giorni si fa sentire un certo livore. Per i single, per i nuovi incontri adesso c’è poco da fare, mentre per il lavoro c’è tanto da fare. Quindi predilegete le questioni economiche a tutto il resto.

Oroscopo Paolo Fox dal 25 al 31 Marzo 2019: Bilancia

Avete dei momenti di grande entusiasmo, in cui andate avanti lo stesso e non vi importa dei problemi, e altri momenti in cui invece vi importa e cominciate a colpevolizzarvi pensando di aver sbagliato qualcosa. Dovete stare attenti alle tensioni. Tra mercoledì e venerdì giornate particolari: è molto importante mantenere la calma. In questi giorni è più importante il lavoro del resto, dovrete mettere a posto delle questioni. Ondeggiate tra momenti di agitazione e momenti di ansia, vorreste cambiare, ma poi alla fine del mese bisogna portare a casa quello che è necessario, quindi vi trovo un po’ costretti e con una certa insofferenza all’ambiente, anche a causa del sole in opposizione

Oroscopo Paolo Fox dal 25 al 31 Marzo 2019: Capricorno

Avete un cielo importante: tra mercoledì e venerdì la Luna transita nel vostro segno. Dovete recuperare l’amore e fare delle proposte serie, chiedervi chi sta dalla vostra parte e chi no. Entro maggio dovete fare un grande progetto: chi vuole sposarsi o convivere, fare cose importanti, avrà davanti tre mesi di duro lavoro. Marte e Urano sono in buon aspetto. Anche se avete cambiato ruolo o gruppo, se non siete molto in evidenza, non preoccupatevi: spesso il Capricorno riesce meglio quando lavora dietro le quinte, anche perché siete di poche parole e avete un percorso vostro che a volte gli altri non coprendono. Fine settimana interessante.

Oroscopo Paolo Fox dal 25 al 31 Marzo 2019: Gemelli

C’è un po’ di ritardo nelle situazioni che state vivendo. Questa settimana sembra più pesante tra lunedì e martedì. Non è messa in discussione la tua volontà, hai le idee chiare, però con Giove in opposizione i problemi ci sono a livello di regole, contratti, postille, risposte che non arrivano. Devi lavorare un po’ di più per ottenere risultati, per conservare quello che hai. Le giornate peggiori sono lunedì e martedì. Recupero nel weekend. I sentimenti hanno bisogno di protezione, coccole.

Oroscopo Paolo Fox dal 25 al 31 Marzo 2019: Toro

C’è una certa agitazione interiore che andrà scemando, perché da martedì cè una bella Venere, con Marte nel segno. Questo vuol dire che avrete una parte centrale della settimana importante anche per le relazioni. Credo che nelle ultime tre settimane se avete un grande amore non gli avete dato il giusto peso, dandolo per scontato, mentre se avete un amore contratato adesso torna una fase in cui ve la prenderete meno su tante cose. I rapporti che hanno resistito alle ultime tre settimane sono davvero forti, perché gli ultimi giorni sono stati pieni di provocazioni. Siete buoni e cari, ma quando vi gira male diventate furibondi. Mercoledì, giovedì e venerdì giornate buone per il lavoro, buone proposte. Potrete avere belle novità entro maggio-giugno.

Oroscopo Paolo Fox dal 25 al 31 Marzo 2019: Sagittario

Lunedì e martedì giornate con la Luna nel segno. Spero abbiate situazioni di maggiore semplicità: le ultime settimane non siete stati al top, attenzione, perché questa tensione può riversarsi in amore. Fate attenzione soprattutto lunedì e martedì. Settimana tranquilla, avrete tempi migliori. Aspettatevi delle belle chiamate, perché Giove funziona. Vi ricordo che l’oroscopo porta le occasioni, ma poi il valore deve essere il vostro. Preparatevi.

Oroscopo Paolo Fox dal 25 al 31 Marzo 2019: Ariete

Sole nel segno, quindi dovrebbe essere tornata una bella vitalità, forza ed energia. Lunedì e martedì Sole e Luna in ottimo aspetto, quindi l’Ariete avrà una grande voglia di fare, così come è certo che si lamenterà sempre. Voi siete gli Indiana Jones dello Zodiaco, siete sempre in scoperta. Superata la fase difficile vissuta a febbraio, gli amori sono favoriti: le storie in essere proseguono e quelle nate ora sono molto intriganti. Ricordatevi che questo è un anno che vi dà le cose a singhiozzo, quindi dovete cercare di accontentare tutti anche se non è facile.

Oroscopo Paolo Fox dal 25 al 31 Marzo 2019: Leone

Volete sempre emergere e arrivare primi, ma questo a volte comporta inimicizie e ti mette in gioco con te stesso. Quando qualcosa che non va bene dai sempre la colpa agli altri: stavolta avete ragione a causa di una Venere opposta che ha creato problemi di questo tipo. Adesso invece tornate a galla e vi dò una buona notizia: aprile è un mese di successi. Se avete un progetto da lanciare tra metà aprile e inizio maggio, andrà a buon fine.

Oroscopo Paolo Fox dal 25 al 31 Marzo 2019: Scorpione

Siete molto motivati e molto innamorati. Questa Venere è importante e vi relaziona agli altri in maniera più facile rispetto agli ultimi giorni. Certo bisogna distinguere tra chi ha un grande amore ma ultimamente non è stato molto presente e chi semplicemente è stato troppo preso dal lavoro. Realizzate qualcosa di bello in vista della Pasqua. Le prossime settimane sono intriganti per le relazioni: anche se qualcuno ha allontanato un amore, anche se ci sono stati problemi, può tornare una bella serenità. Incontri fortunati.

Oroscopo Paolo Fox dal 25 al 31 Marzo 2019: Acquario

L’Aquario deve contrastare sé stesso. Siete polemici di natura, ma avete una bella personalità, esclusiva. Questo è un momento un po’ particolare perché siete in polemica anche con voi stessi. Un giorno pensate una cosa, il giorno dopo l’opposto. E’ l’effetto di Urano che come uno scossone può ribaltare la vita di molti Acquario in senso anche attivo e positivo. Tutto quello che non è stato fatto, tutto ciò che avete tollerato finora non sarà più tollerabile e parlerete chiaro, anche dicendo no. C’è una volontà di ribellione che potrebbe anche essere fonte di disagio. Quando dite stop a qualcosa non tornate indietro.

Oroscopo Paolo Fox dal 25 al 31 Marzo 2019: Cancro

Settimana importante perché Venere torna positiva. A metà settimana avrete una situazione di contrasto, ma anche di lotta vinta. E’ un momento in cui vi possono chiamare e fare delle proposte: dovete rispondere. L’unica incertezza è il solito Saturno in opposizione che l’anno scorso vi ha fatto cambiare dei riferimenti in amore e nel lavoro. Adesso dovete scegliere cosa fare, c’è ancora un po’ di confusione e un qualche perplessità nella vostra vita però con questa Venere attiva non farete più errori, almeno in amore. Se volete tornare indietro potete farlo, se invece state bene con il nuovo amore, perfetto così. Siete meno tormentati.

Oroscopo Paolo Fox dal 18 al 24 Marzo 2019: Pesci

Se non si muove nulla vuol dire che siete voi che non volete nulla: questo può capitare, perché il segno dei Pesci è il classico segno che per paura di innamorarsi troppo e soffrire può bloccare le sue emozioni. Però, se non ci sono queste remore psicologiche, se non ci sono questi blocchi, bisogna andare avanti. Mercoledì, giovedì e venerdì saranno giornate importanti per mettere in ordine un accordo. Non tutte le questioni economiche, legali o di lavoro sono state gestite al meglio, c’è qualche ancora qualche problema, ma questa settimana vi consente di mettere un po’ di giudizio nella vostra vita e sistemare qualche situazione. Non sottovalutate l’amore, non trinceratevi nel mutismo inutile, non fate le vittime.

 

 

Impostazioni privacy