Home News Oroscopo Settimanale Paolo Fox dall’11 al 17 Marzo 2019: ecco la classifica...

    Oroscopo Settimanale Paolo Fox dall’11 al 17 Marzo 2019: ecco la classifica e le previsioni di tutti i segni zodiacali

    Oroscopo settimanale Paolo Fox: siamo arrivati all’appuntamento con le previsioni delle stelle fatte a Mezzogiorno in Famiglia dall’astrologo più famoso d’Italia, che da pochissimo ha terminato di illustrare il suo oroscopo per la settimana dal’11 al 17 Marzo 2019: ecco la classifica e i consigli di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali.

    Anche oggi a Mezzogiorno in Famiglia le previsioni di Paolo Fox per l’oroscopo settimanaleQuesta settimana in cima alla classifica troviamo il segno dello Scorpione, mentre in coda c’è il segno del Cancro. Ma vediamo nello specifico segno per segno l’oroscopo di Paolo Fox della settimana dall’11 al 17 marzo 2019, quali sono i segni favoriti e quali invece si trovano in fondo alla classifica.

    11Oroscopo Paolo Fox dall’11 al 17 Marzo 2019: Sagittario

    Voi siete persone frenetiche, ma in questo periodo tutto è rallentato, vi trovate con tante promesse ma nessuna concretezza, tutto viene rimandato. Questo non significa che le situazioni che sono nate o nasceranno nei prossimi giorni non saranno utili, però ci sono delle giornate, come quelle di mercoledì e giovedì, in cui sare sotto pressione. Questo è un anno che vi permetterà, entro la fine della primavera, di recuperare quello che avete perso o abbandonato negli anni passati. E’ molto difficile sostituire la vostra allegria ed energia. In questi giorni avete la necessittà di certezze che non arrivano. Ciò nonostante la vita sentimentale è abbastanza protetta e la giornata di domenica 17 sarà la migliore.