Home » News » Oroscopo Settimanale Paolo Fox dall’11 al 17 Marzo 2019: ecco la classifica e le previsioni di tutti i segni zodiacali

Oroscopo Settimanale Paolo Fox dall’11 al 17 Marzo 2019: ecco la classifica e le previsioni di tutti i segni zodiacali

Pubblicato il

Oroscopo settimanale Paolo Fox: siamo arrivati all’appuntamento con le previsioni delle stelle fatte a Mezzogiorno in Famiglia dall’astrologo più famoso d’Italia, che da pochissimo ha terminato di illustrare il suo oroscopo per la settimana dal’11 al 17 Marzo 2019: ecco la classifica e i consigli di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali.

Anche oggi a Mezzogiorno in Famiglia le previsioni di Paolo Fox per l’oroscopo settimanaleQuesta settimana in cima alla classifica troviamo il segno dello Scorpione, mentre in coda c’è il segno del Cancro. Ma vediamo nello specifico segno per segno l’oroscopo di Paolo Fox della settimana dall’11 al 17 marzo 2019, quali sono i segni favoriti e quali invece si trovano in fondo alla classifica.

Oroscopo Paolo Fox dall’11 al 17 Marzo 2019: Scorpione

Abbiamo un inizio di settimana con la Luna in opposizione, lunedì e martedì, Marte in opposizione, ma anche Urano che è andato in opposizione. Questo non vuol dire che certe situazioni non funzionano, ma vi trovate in una condizione molto particolare, in cui certe scelte costano care. La mancanza di chiarezza, prosepettiva e serenità, specie in amore, viene da voi valutato come negativo o rallentato. Questa è una settimana in cui qualche Scorpione, specialmente tra lunedì e martedì, si troverà un po’ in panne e sotto pressione. Qualcuno aspetta che capiti qualcosa dall’esterno affinche avvengano certi cambiamenti, magari da parte del partner. Attenzione alle provocazioni soprattutto lunedì, martedì e domenica 17.

Oroscopo Paolo Fox dall’11 al 17 Marzo 2019: Sagittario

Voi siete persone frenetiche, ma in questo periodo tutto è rallentato, vi trovate con tante promesse ma nessuna concretezza, tutto viene rimandato. Questo non significa che le situazioni che sono nate o nasceranno nei prossimi giorni non saranno utili, però ci sono delle giornate, come quelle di mercoledì e giovedì, in cui sare sotto pressione. Questo è un anno che vi permetterà, entro la fine della primavera, di recuperare quello che avete perso o abbandonato negli anni passati. E’ molto difficile sostituire la vostra allegria ed energia. In questi giorni avete la necessittà di certezze che non arrivano. Ciò nonostante la vita sentimentale è abbastanza protetta e la giornata di domenica 17 sarà la migliore.

Oroscopo Paolo Fox dall’11 al 17 Marzo 2019: Capricorno

Lunedì e martedì giornate impegnati ma anche molto interessanti.C’è da dire che siete in uno stato di agitazione, un po’ ombrosi. Tra venerdì e sabato invece potrebbero tornare delle tensioni. Per voi che non avete voglia di delegare nessuno, in questi giorni siete protagonisti di una situazione che dovete affrontare. Volete risposte certe. In questo periodo non volete persone fugaci intorno.

Oroscopo Paolo Fox dall’11 al 17 Marzo 2019: Ariete

L’Ariete questa settimana ha un lieve calo dovuto al fatto che non c’è molta organizzazione intorno a lui. Avete un problema di organizzazione di vita. Dovete ascoltare una persona che amate, che magari ha avuto delle difficoltà, che si confida con voi. Diciamo che siete la forza delle persone che avete attorno, in questo momento dovete supportare chi vi ama e sta cercando in voi delle risposte. Ma siccome a volte voi stessi non sapete darvi alcune risposte, potreste avere dei problemi. Ricordate che bisogna parlare con cognizione di causa, senza precipitare gli eventi. Siete troppo impulsivi e rischiate di ferire qualcuno. Una piccola retromarcia sarà necessaria soprattutto se negli ultimi giorni avete avuto qualche conflitto. 

Oroscopo Paolo Fox dall’11 al 17 Marzo 2019: Toro

Lieve flessione questa settimana, ricordando però che questo è un periodo sempre molto importante. E’ vero che i pianeti veloci sono un po’ dissonanti, come Venere che non è proprio a favore, ma avete un Saturno e un Urano molto importanti. Urano specialmente è molto importante, lo sentiranno dapprima i nati in aprile, poi man mano gli altri. E’ il pianeta della trasgressione, della rivoluzione, che non vi consente più di stare zitti. Fare fuori, in senso lato, tutte le persone che non vi danno retta o vi hanno tenuto sotto pressione negli ultimi tempi. In questi giorni, anche in termini sentimentali, state per fare delle scelte.

Oroscopo Paolo Fox dall’11 al 17 Marzo 2019: Bilancia

Si torna un po’ giù dopo il primo posto della scorsa settimana. Questo è un anno importante, però siete sempre coinvolti da un Saturno che è un po’ dissonante e questo vuol dire ogni responsabilità pesa, che ogni situazione che vi porta avanti comporta delle responsabilità. Soprattutto nel lavoro pensate che qualcosa si sia arenato, che ci vorrebbe uno stimolo per migliorare, ma voi stessi non lo cercate, un po’ perché vi siete impigriti, un po’ perché le situazioni attorno non sono così favorevoli. Cercate le situazioni migliori perché i nuovi impegni sono molto faticosi. 

Oroscopo Paolo Fox dall’11 al 17 Marzo 2019: Pesci

Questo è un cielo che comincia a portarvi un po’ d’amore e ancora di più dal 24 marzo. Questo è il momento in cui molti di voi potrebbero anche riscoprire il desiderio di innamorarsi come non accadeva da tempo. Siete molto emotivi: vi è costato caro a gennaio e febbraio, per tante situazioni che sono accadute, anche felici, ma adesso dovete ritrovare un equilibrio in famiglia, farvi aiutare. Avete la sensazione di avere più responsabilità degli altri.

Oroscopo Paolo Fox dall’11 al 17 Marzo 2019: Acquario

Urano cambia la vita, ma per l’Acquario la limita, qualche volta. Avete grandi idee in mente, ma a volte dovete subire gli eventi che ci sono attorno a voi: siete pronti all’azione, ma… cosa sta accadendo? Anche un evento felice può provocare un cambiamento di vita: un figlio, un nuovo lavoro. Dovete attivare bene il discorso energie e cautelarvi per le eccessive spese che ci sono state soprattutto nel 2018. 

Oroscopo Paolo Fox dall’11 al 17 Marzo 2019: Leone

Il Leone piano piano piano recupera. E’ un anno in cui avete delle ottime chance, probabilmente avete avuto una bella responsabilità. Non cantate vittoria prima di aver ottenuto dei risultati, non giocate sulla vostra superiorità, che certamente esiste, perché vi lanciate e amate le sfide, ma stavolta andate piano piano. In amore vi trovo preoccupati, mentre sul lavoro e le questioni pratiche siete più forti.

Oroscopo Paolo Fox dall’11 al 17 Marzo 2019: Cancro

Recupera molto il Cancro. Se avevate dei dubbi in amore o se avete fatto dei cambi nei sentimenti adesso avete fatto pace con voi stessi. E’ vero che voi istigate negli altri sensi di colpa, ma è anche vero che voi questi sensi di colpa li vivete, per esempio quando pensate di aver fatto del male a qualcuno. E’ un momento di forza. Venerdì e sabato le giornate iniziano a promettere qualcosa in più.

Oroscopo Paolo Fox dall’11 al 17 Marzo 2019: Gemelli

Dopo un inizio d’anno davvero faticoso, adesso vi state adattando a queste circostanze, prendendovi anche qualche soddisfazione. Ricordiamo che questo è un anno con Giove in opposizione dal punto di vista del lavoro, della legalità, dei contratti: non va tutto liscio come l’olio, ci vuole un po’ di furbizia e accondiscenza. Dovete fare i conti con un po’ di disagio che riguarda il lavoro o le questioni economiche, però lunedì, martedì, mercoledì e giovedì sono giornate importanti per i sentimenti e lo sarà anche la giornata di domenica.

Oroscopo Paolo Fox dall’11 al 17 Marzo 2019: Vergine

E’ un bellissimo oroscopo, che è mancato da un po’. Ultimamente avete commesso degli errori di valutazione o ci sono stati dei momenti in cui vi siete sentiti a disagio nei confronti degli altri, molto stanchi. Adesso si torna ad essere più solidi. Tra le giornate migliori lunedì e martedì. Continua il transito importante di Saturno coadiuvato da un ottimo Urano: quindi chi vuole fare un figlio, chi vuole trasferirsi, chi vuole ottimizzare la vita professionale, entro maggio avrà delle scelte da fare. Se ci sono dubbi, decidete entro il 24 di questo mese, perché dopo potrebbero esserci delle difficoltà. Riavvicinate chi è stato lontano.

Impostazioni privacy