Home » News » Oroscopo Settimanale Paolo Fox dall’18 al 24 Febbraio 2019: la classifica e le previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo Settimanale Paolo Fox dall’18 al 24 Febbraio 2019: la classifica e le previsioni per tutti i segni zodiacali

Pubblicato il

Oroscopo Paolo Fox: ecco l’appuntamento più atteso per chi attende le previsioni delle stelle per la settimana prossima. L’astrologo più famoso d’Italia ha appena terminato di illustrare a Mezzogiorno in Famiglia il suo oroscopo per la settimana dal’18 al 24 Febbraio 2019: ecco la classifica e i consigli di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali.

Anche oggi a Mezzogiorno in Famiglia le previsioni di Paolo Fox per l’oroscopo settimanaleQuesta settimana in cima alla classifica troviamo il segno dei Pesci, mentre in coda c’è il segno del Cancro. Ma vediamo nello specifico segno per segno l’oroscopo di Paolo Fox della settimana dall’11 al 17 Febbraio 2019, quali sono i segni favoriti e quali invece si trovano in fondo alla classifica.

Oroscopo Paolo Fox dall’18 al 24 Febbraio 2019: Cancro

Siete un segno lunatico, un momento arrabbiati e quello seguente tranquilli come niente fosse. A volte questi vostri modi fanno arrabbiare gli altri, ma è il vostro modo di superare la collera. Negli ultimi mesi ci sono stati dei ripensamenti in amore, ma adesso vi state avvicinando a una fase migliore che sarà in primavera. Una buona notizia per questi giorni c’è: adesso il Sole inizia un transito importante. La giornata migliore sarà domenica 24. In questa settimana, però, ci sarà ancora qualche conflitto. Chi non ha dimenticato un amore o chi vive sempre in bilico tra passato e presente adesso deve iniziare a intravedere tra le nebbie il futuro, perché sarà radioso.

Oroscopo Paolo Fox dall’18 al 24 Febbraio 2019: Ariete

Qualche conflitto per gli Ariete, che vogliono assolutamente conoscere la verità nei loro rapporti familiari e nelle relazioni d’amore. Questo potrebbe causare momenti di tensione, soprattutto con persone del Cancro o del Capricorno. Non è proprio un periodo no, ma un momento in cui l’Ariete vorrebbe essere altrove. Allora attenzione ai conflitti con chi ritenete sia un blocco alla vostra voglia di fuga, potreste accusare quella persona di essere causa della vostra immobilità. Mantenete la calma venerdì e sabato.

Oroscopo Paolo Fox dall’18 al 24 Febbraio 2019: Gemelli

Risentite ancora i problemi vissuti a gennaio, che si trascinanno in attesa di una riscossa che avrete da Marzo: attorno al 10 ci saranno le prime buone risposte. Questo è un anno di lotte, qualcuno se la dovrà vedere con un rinnovo contrattuale, avete Giove opposto per cui dovrete ridurre le spese. Immersi in questa serie di tensioni, avreste bisogno di libertà. Quando sentite troppa tensione addosso avete il bisogno di rallegrarvi e di viaggiare, ma anche di vedere gente carina, organizzare una cena: ecco, fate qualcosa di divertente, perché ne avete fatte poche e avete bisogno di farne di più.

Oroscopo Paolo Fox dall’18 al 24 Febbraio 2019: Bilancia

Vi trovate ancora in una condizione abbastanza problematica. C’è una condizione di vita e una attuale. In quella di vita i Bilancia vorrebbero vivere in un clima sereno e di amore reciproco, senza polemiche, ma di questi tempi, con la vita che scorre sui social, dove ogni cosa diventa polemica, la Bilancia non ci sta molto bene. Entrando nella condizione attuale, se ciò che acade sui social viene trascinato nella vita reale può nascere qualche problema. Abbiamo Venere dissonante, quindi attenzione se avete chiuso male dei rapporti o se nelle ultime 3 settimane ci sono stati momenti di stacco dalla realtà. Se siete tristi pensate che questa tristezza non è causata da cose oggettive, ma dallo stridere tra ciò che volete e ciò che vivete. La colpa non è la vostra.

Oroscopo Paolo Fox dall’18 al 24 Febbraio 2019: Vergine

Segno con una grande intelligenza, eccellete per la qualità e il rigore. Voi giudicate molto, anche voi stessi, ma l’autocritica positiva aiuta a migliorare, mentre quella fine a sé stessa vi va solo male. Vi invito a liberare il vostro animo, questo è un anno importante e verso maggio avrete le prime risposte.

Oroscopo Paolo Fox dall’18 al 24 Febbraio 2019: Sagittario

Le cose più importanti potrebbero essere già andate: probabilmente c’è già stato un colloquio o dei contatti. Adesso è tutto un divenire: avete seminato, dovete aspettare che la piantina cresca. Eì molto difficile che quest’anno al Sagittario non accada qualcosa di buono. Anche i giovani potrebbero iniziare a fare qualcosa di importante. Per voi è molto importante muovervi, quindi se vi trovate in una condizione in cui dovete scegliere tra un lavoro stabile e uno in un’altra città, se vi viene il dubbio che nell’ambiente in cui siete tutto è molto ristretto, muovetevi e accettate lavori che vi portano altrove o a vedere più gente.

Oroscopo Paolo Fox dall’18 al 24 Febbraio 2019: Acquario

E’ un Acquario un po’ affannato e stanco. Vi governa Urano, pianeta che dà l’anticonformismo, e Saturno, che invece consolida. Siete dei “pazzi seri”, se avete una follia in mente cercate sempre di realizzarla. Saturno dà soddisfazioni nella seconda metà della vita: se siete un Acquario giovane è prbabile che avete tante idee in mente, se invece avete più di 45 anni forse avete in mente di dare un nuovo assetto alla vostra vita, più libero e meno costretto. Attenzione però alle finanze, il 2018 è stato un anno che non ha portato molta ricchezza.

Oroscopo Paolo Fox dall’18 al 24 Febbraio 2019: Leone

Siete un segno di riferimento. Vi trovate in una condizione particolare, perché quando siete molto richiesti vi beate di questo, vi mettete su un trono e non sapete se accettare di fare ciò che vi hanno richesto. Bene, scendete dal trono e accettate. Venerdì e sabato le giornate migliori di una bella settimana.

Oroscopo Paolo Fox dall’18 al 24 Febbraio 2019: Scorpione

Avete voglia di amare e stare con gli altri, di relazionarvi. Siete però esigenti, , non vi lanciate a capofitto, per questo a volte vi sentite soli. Vivete dei momenti di distacco anche quando siete in coppia, per voi è difficile selezionare e scegliere, avete paura di essere feriti. Ma adesso è il caso di agire. Domenica 24 la luna nel segno produce effetti clamorosi per la passione.

Oroscopo Paolo Fox dall’18 al 24 Febbraio 2019: Capricorno

Il Capricorno è un grande pensatore e conservatore, ma adesso siete più forti, perché non siete più pronti a incriminare gli altri  dei vostri errori, se avete sbagliato adesso siete in grado di riconoscere le vostre colpe e questa è una grande conquista. Ammattere di avere sbagliato significa non ripetere l’errore. Lanciatevi verso nuovi progetti e programmi.

Oroscopo Paolo Fox dall’18 al 24 Febbraio 2019: Toro

Finalmente avete la necessità e la possibilità di dire quello che pensate. Io dico sempre che il Toro è un segno molto paziente, molto forte. Però attenzione a tendere troppo la corda, perché poi il Toro quando si stanca è “stop per sempre”. Ce ne mette di tempo prima di arrivare ad una situazione di stallo, però questo è il momento in cui qualche toro dirà “o continuiamo come dico io oppure arrivederci e grazie”. Belle le giornate in arrivo, soprattutto mercoledì e giovedì.

Oroscopo Paolo Fox dall’18 al 24 Febbraio 2019: Pesci

C’è un cielo bello. Devo ricordare che per qualche pesciolino Gennaio è stato un mese un po’ così e così, dopo Dicembre e Gennaio vi dovete riprendere anche dal punto di vista fisico, per vari motivi. C’è chi è stato male, chi ha dovuto superare una prova, chi ha avuto un figlio,  chi ha lavorato troppo. Ma adesso siete molto più forti, avete superato qualche momenti di grande disorientamento vissuto a gennaio. C’è una cosa che devo chiedere a chi sta con una persona dei Pesci: in questo periodo ha molto bisogno di amore. Anche se non ve lo dice, ritiene di essere stato un po’ abbandonato e di aver affrontato le cose da solo. Adesso ha bisogno di qualcuno che riconosca la sua forza e gli dica che gli vuole bene.

Impostazioni privacy