Home » News » Patrizia De Blanck: chi è, anni, carriera, vita privata, chi è il marito, patrimonio, Instagram, altezza

Patrizia De Blanck: chi è, anni, carriera, vita privata, chi è il marito, patrimonio, Instagram, altezza

Pubblicato il
Patrizia De Blanck chi è

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti anche Patrizia De Blanck. 

Patrizia De Blanck: chi è, età, carriera, altezza

Patrizia De Blanck è nata a Roma il 9 novembre del 1944, figlia di Lloud Dario, ultima discendente della famiglia veneziana un tempo proprietaria del palazzo Ca’Dario, e dell’ambasciatore di Cuba Guillermo De Blanck y Menocal. Il padre era il cugino del terzo presidente di Cuba, Mario Marcia Menocal, e Segretario di Stato durante la sua presidenza. 

Patrizia nel 1958 è diventata una delle due vallette del programma televisivo Il Musichiere condotto da Mario Riva. Torna in televisione nel 2002 in Chiambretti c’è su Rai 2, mentre l’anno successivo è ospite fissa di Domenica In. Nel 2005 Patrizia ha partecipato come concorrente al reality show Il ristorante su Rai 1 e nel 2008 ha partecipato all’Isola dei famosi. 

Patrizia De Blanck: chi è il marito, figlia

Patrizia De Blanck si è sposata nel 1960 con l’aristocratico inglese Anthony Leigh Milner. Matrimonio naufragato dopo poco. Si è poi fidanzata con Farouk El Chourbagi, uomo assassinato nel 1964. Nel 1971 ha sposato Giuseppe Drommi, console di Panama, e nel 1981 dalla loro relazione è nata la figlia Giada. 

Patrizia De Blanck: Instagram

La contessa ha un profilo Instagram. Con il suo account @patriziadeblanckofficial vanta oltre 53 mila followers

Impostazioni privacy