Ultime Notizie

Raid anarchici tuscolana notte

Roma, notte folle in zona Tuscolana: incendiati cassonetti, danneggiate vetrine delle banche | “Ipotesi raid anarchici”

Vandali in azione nella notte a Roma in zona Tuscolana, pesante il bilancio dei danni. Incendiati cassonetti e bruciata un’auto. …

culla
Cronaca

Bimba morta a 3 mesi, genitori a processo per maltrattamenti: sul corpo fratture e tracce di deperimento

Inizialmente si era pensato a una morte i n culla. L’autopsia sul corpicino della bambina ha evidenziato diverse fratture, benché …

Era precipitato dal capannone di un’azienda di Latina, da 9 metri di altezza, un 51enne Gheorghe Breahna. La macchina dei soccorsi era stata veloce per elitrasportare, nel minor tempo possibile …

Inizialmente si era pensato a una morte i n culla. L’autopsia sul corpicino della bambina ha evidenziato diverse fratture, benché non fossero evidenti i segni dei maltrattamenti subiti.    La …

Vandali in azione nella notte a Roma in zona Tuscolana, pesante il bilancio dei danni. Incendiati cassonetti e bruciata un’auto. Colpite anche le vetrate di alcune banche e gli sportelli …

Erano impegnati in un controllo del territorio quando si sono imbattuti in un 25enne in sella alla sua moto che consegnava un pacco a un 25enne e hanno voluto vederci …

Operazione all’alba della Polizia Locale di Roma Capitale nel XII Municipio. In campo oltre 200 agenti: in corso il censimento degli alloggi ATER in Via di Donna Olimpia, tutti gli …

Il testa a testa tra reti Rai e quelle Mediaset incuriosisce. I telespettatori sono gli unici veri artefici della classifica giornaliera degli ascolti tv, la cui attenzione viene calamitata dai …

La più bella spiaggia d’Italia non si trova in Sardegna, ma sorprendentemente la troviamo a pochi passi da Roma: ecco dove. Come sappiamo, anche il Lazio ha le più belle …

Migliaia le persone identificate nelle ultime  settimane dai poliziotti in ambito ferroviario, in un ricettacolo di furti, borseggi ed estorsioni.   Delinquenza in ambito ferroviario, tra furti, borseggi, estorsioni e …

Vandali prendono d’assalto una scuola a San Felice Circeo, in provincia di Latina: danneggiate le aule e un laboratorio scolastico. Sono entrati nella notte per devastare un’area specifica di una …

È previsto un altro aiuto per le persone in difficoltà. Si tratta della Social Card per spesa e benzina, con un importo di 460 euro. La novità sostanziale è che …

Impostazioni privacy