Home News San Valentino 2020: frasi d’amore celebri e divertenti per lei e per...

    San Valentino 2020: frasi d’amore celebri e divertenti per lei e per lui

    San Valentino 2019

    Siamo arrivati al giorno di San Valentino 2020, il 14 febbraio si celebra la festa degli innamorati, una ricorrenza che prende il nome dal santo e martire cristiano Valentino da Terni. Questa festività è stata istituita nel lontano 496 da papa Gelasio I e da allora ogni anno il 14 febbraio è un giorno di festa per tutte le coppie.

    Per San Valentino 2019, che quest’anno cade di venerdì, in questo articolo abbiamo raccolto le migliori frasi d’amore da mandare al proprio partner per fare gli auguri di San Valentino. Nelle pagine seguenti potete trovare una lista con le migliori frasi d’amore celebri e divertenti per augurare una buona giornata e buon San Valentino a tutti gli innamorati.

    Le frasi simpatiche riportate di seguito possono essere inviate via WhatsApp e Facebook Messenger alla propria dolce metà ma anche ai propri amici single per scherzare e scambiarsi gli auguri di San Valentino il 14 febbraio 2020. Ecco le migliori frasi per fare gli auguri di San Valentino 2020.

    LEGGI ANCHE: Frasi per San Valentino 2020: i migliori messaggi d’amore per la festa degli innamorati

    1San Valentino 2020: frasi d’amore da mandare su WhatsApp

    – Perché perdersi in chiacchiere, e scrivere tante parole, quando posso dirti semplicemente che Ti Amo? Sei tu il mio San Valentino amore mio!
    – È quando sorridi che riscopro la bellezza di questo mondo, ed è quando mi guardi che ne capisco il senso. Buon San Valentino mia unica ragione di vita.
    – Mi sento la ragazza più fortunata di questo mondo perché provo un sentimento meravigliosamente grande per una persona unica e speciale come te! Buon San Valentino!
    – Tu sei la persona che amo, l’unica che vorrei sempre al mio fianco, che non lascerei mai andare via per nulla al mondo! Tu sei, e rimarrai sempre, nel mio cuore! Buon San Valentino mio amore grande!
    – Sei l’amore che colora ogni poesia, che accende mille stelle, che illumina la mia vita. Buon San Valentino.
    – San Valentino, il desiderio di averti in questa notte piena di stelle, al chiarore della dolcissima luna, del nostro cielo.
    – Vola con me! L’Amore ci vuole sempre assetati d’amore e di tenere carezze. Auguri di buon San Valentino tesoro mio.
    – Quando penso a te spesso mi perdo nel tuo caldo abbraccio, e non mi sento più solo, perché tu mi voli sul cuore. Buon San Valentino Amore!

    Indietro