Home News Programmi TV e Spettacolo Angela Melillo: chi è, età, carriera, Instagram, chi è il marito, figlia,...

Angela Melillo: chi è, età, carriera, Instagram, chi è il marito, figlia, altezza, L’isola dei Famosi 2021

Angela Melillo Isola dei Famosi 2021 chi è
Foto dal profilo IG

E’ tutto pronto per un’altra puntata dell’Isola dei Famosi che vede al timone dell’avventura Ilary Blasi. Con lei l’inviato dall’Honduras Massimiliano Rosolino, in studio tre opinionisti pungenti, Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi. Il reality entrerà nelle case degli italiani ben due volte a settimana, per l’appuntamento del lunedì e del giovedì. Nel cast anche anche Angela Melillo. 

Angela Melillo: chi è, età, carriera, L’Isola dei Famosi 2021

Angela Melillo è nata a Roma il 20 giugno del 1967 ed è una nota showgirl, attrice e ballerina. Ha iniziato la carriera nel mondo dello spettacolo come ballerina, ma nel 1992 ha affiancato Teo Teocoli e Gene Gnocchi nella conduzione della prima edizione di Scherzi a parte. Ha studiato anche recitazione e, parallelamente all’attività in televisione, dal 2002 al 2005 Angela ha partecipato a diverse fiction Mediaset e Rai. Ora è pronta per questa nuova avventura come naufraga dell’Isola dei Famosi.

Angela Melillo: vita privata, chi è il marito, figlia

Angela Melillo è stata sposata con il ristoratore Ezio Bastianelli (convolati a nozze nel 2006), ma nel 2013 la coppia si è separata. Dalla loro unione nel 2008 è nata Mia. 

Angela Melillo: Instagram

Angela Melillo è molto seguita su Instagram. Con il suo account ufficiale @angelamelillo vanta oltre 42 mila followers.